Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Luglio - ore 21.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 14 Chiavari, il Valdivara 5 Terre insegue il Rivasamba

I bianco azzurri di Matteo Centi battono la Lavagnese e, complice il pareggio tra il Pieve Ligure e l'Entella, salgono al secondo posto. Rivasamba ok, mentre perde nuovamente il Canaletto Sepor.

Under 14 Chiavari, il Valdivara 5 Terre insegue il Rivasamba

La Spezia - Il Rivasamba di Cesaretti continua la propria marcia verso la conquista del titolo provinciale riservato alla categoria degli Under 14 della Delegazione di Chiavari. I calafati, infatti, hanno sbancato il Daneri grazie alle reti reti di Ghiggeri, Gonzi e Tortorella che firmano il definitivo 3-1 contro la Caperanese. Distaccata di due lunghezze dalla capolista, troviamo la formazione spezzina del Valdivara 5 Terre che al Colombo batte in rimonta la Lavagnese grazie ai gol di Lufrano, che capitalizza al meglio l'assist fornito da Pellegrini, e Lazzari, che rispondono al momentaneo vantaggio bianco nero arrivato con Dellepiane. Si dividono la posta in palio le formazione del Pieve Ligure e dell'Entella che nell'atteso big match pareggiano per 2-2. Aprono le marcature i padroni di casa con Benzi, pareggio ospite con La Torre. Nella ripresa passano in vantaggio i bianco celesti con Dell'Aglio ma in chiusura arriva arriva il definitivo 2-2 grazie al gol realizzato da Magnus. Trascinata dalla tripletta realizzata da uno scatenato Feleke, la Samamrgheritese batte 10-1 il Casarza Ligure e sale al sesto posto, mentre termina zero a zero la sfida tra il Bogliasco e il Golfo Paradisoproreccocamogliavegno. Chiude la giornata la netta vittoria del Santa Maria che grazie ai gol di Alberti, Pennino, Costa e Gaggino batte 4-0 il Canaletto Sepor di mister Godani. Prossimo turno - Canaletto Sepor – Pieve Ligure; Caperanese – Valdivara 5 Terre; Casarza Ligure – Santa Maria; Golfo Paradiso PRCA – Entella; Lavagnese – Sammargheritese; Rivasamba – Bogliasco.

Risultati 18a giornata
Caperanese – Rivasamba 0-3
Bogliasco – Golfo Paradiso PRCA 0-0
Pieve Ligure – Entella 2-2
Sammargheritese – Casarza Ligure 10-1
Santa Maria – Canaletto Sepor 4-0
Valdivara 5 Terre – Lavagnese 2-1

Classifica - Rivasamba 42; Valdivara 5 Terre 40; Entella 39; Pieve Ligure 38; Lavagnese 35; Sammargheritese 29; Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 28; Bogliasco 20; Santa Maria 18; Caperanese 13; Canaletto Sepor 12; Casarza Ligure 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News