Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 14 Chiavari, il Rivasamba passa al comando

I Calafati di Cesaretti battono di misura il Valdivara 5 Terre, mentre la Lavagnese conquista l'atteso big match contro l'ex capolista Pieve Ligre. Bogliasco corsaro al Tanca.

Under 14 Chiavari, il Rivasamba passa al comando

La Spezia - Cambio al vertice della classifica del campionato Under 14 della Delegazione provinciale di Chiavari. Il Rivasamba di Cesaretti, infatti, batte 2-1 il Valdivara 5 Terre di mister Centi e, complice anche la sconfitta subita dal Pieve Ligure al Riboli di Lavagna, passa al comando della classifica. Andiamo a vedere nel dettaglio l'ultima giornata di campionato, ovvero in nono turno. Vittoria di carattere per i calafati di mister Cesaretti che davanti al proprio pubblico stendono un buon Valdivara 5 Terre di mister Centi grazie alle reti di Ferraresi e Corso, con nel mezzo il momentaneo pareggio spezzino realizzato da Markja. Grazie a questi tre punti, il Rivasamba, passa al comando della classifica anche in virtù della sconfitta subita dal Pieve Ligure nel big match contro la Lavagnese. Al Riboli, infatti, termina due a zero per i padroni di casa grazie alle reti di Solari e Erba. Grazie alla vittorie conquistate contro le formazioni della Sammargheritese e del Casarza Ligure, salgono prepotentemente in classifica le formazioni del Golfo Paradisoprorecocamogliavegno e dell'Entella. I ragazzi di Barabino hanno la meglio sulla Sammargheritese, a cui non basta la doppietta messa a segno da Pagano, grazie alle reti di Garbarino, Terrile e Lasagna, mentre i bianco azzurri ne rifilano ben 14 al Casarza Ligure, fanalino di coda del campionato, grazie alle reti di Motta, Bertolone, Gravante (3), Latorre (3), Pagani (2), Gravante R. (3), Porcu (2) e Lupo. Le reti di Zotay, Bellomo e Roncagliolo regalano la seconda vittoria stagionale al Santa Maria che espugna il campo della Caperanese, mentre il Bogliasco le reti di Baudi e Monetti, quest'ultimo a segno con una doppietta, regalno i tre punti al Bogliasco sul campo del Canaletto Sepor, quest'ultimo a segno con Lo Bue e Belaj, abile a trasformare un calcio di rigore. Prossimo turno - Entella – Canaletto Sepor, Bogliasco – Santa Maria, Golfo Paradisoproreccocamogliavegno – Lavagnese, Pieve Ligure – Caperanese, Sammargheritese – Rivasamba, Valdivara 5 Terre – Casarza Ligure.

Risultati 9° giornata
Canaletto Sepor – Bogliasco 2-3
Caperanese – Santa Maria 1-3
Casarza Ligure – Entella 0-14
Golfo Parasido – Samamrgheritese 3-2
Lavagnese – Pieve Ligure 2-0
Rivasamba – Valdivara 5 Terre 2-1

Classifica: Rivasamba 22; Pieve Ligure 21; Lavagnese, Sammargheritese 18; Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 17; Entella 16; Valdivara 5 Terre 15; Bogliasco 12; Santa Maria 9; Caperanese, Canaletto Sepor 6; Casarza Ligure 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News