Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 14 Chiavari, il Rivasamba è la nuova capolista

I calafati di Cesaretti ne rifilano sei al Canaletto e, complice il pareggio dell'Entella contro il Valdivara 5 Terre, salgono al comando della classifica.

Under 14 Chiavari, il Rivasamba è la nuova capolista

La Spezia- La sedicesima giornata del campionato provinciale riservato alla categoria degli Under 14 della delegazione di Chiavari va in archivio con una nuova capolista. Il Rivasamba, infatti, batte nettamente il Canaletto Sepor, dove sono decisive le reti di Corso, Gandolfo, Traversi, Macri e Ghigeri, quest'ultimo a segno con una doppietta, e passa al comando della classifica, anche in virtù del pareggio nel big match tra il Valdivara 5 Terre di Matteo Centi e l'Entella di Avellano. Al Colombo, aprono le marcature gli ospiti con Motat ma la rete di Pellegrini, abile a superare l'estremo difensore con un cucchiaio alla Totti, ristabilisce la parità in una partita dall'alto tasso tecnico dimostrato da ambo le squadre. Grazie alla netta affermazione conquistata contro il Casarza, dove spicca soprattutto la prova offerta da Benzi autore di un poker di reti personale, il Pieve Ligure aggancia in classifica proprio il Valdivara 5 Terre. Le reti di Guffra e Casoni regalano la vittoria esterna alla Lavagnese batte 2-0 la Caperanese, mentre vince in trasferta anche la formazione della Samamrgheritese che batte 3-1 il Bogliasco grazie alle reti di Oagano e Macario, quest'ultimo a segno con una doppietta. Chiude la giornata la pirotecnica vittoria del Santa Maria che batte 4-3 il Golfo Paradisoproreccocamogliavegno Prossimo turno - Canaletto Sepor – Valdivara 5 Terre, Casarza – Caperanese, Entella – Sammargheritese, Golfo Paradiso PRCA – Pieve Ligure, Lavagnese – Bogliasco, Rivasamba – Santa Maria.

Risultati 16a giornata
Caperanese – Lavagnese 0-2
Bogliasco – Sammargheritese 1-3
Pieve Ligure – Casarza 9-1
Rivasamba – Canaletto Sepor 6-0
Santa Maria – Golfo Paradiso PRCA 4-3
Valdivara 5 Terre - Entella 1-1

Classifica: Rivasamba 36; Entella 35; Valdivara 5 Terre, Pieve Ligure 34; Lavagnese 32; Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 26; Bogliasco 19; Santa Maria 15; Canaletto Sepor 12; Caperanese 10; Casarza 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News