Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile - ore 15.16

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 14 Chiavari, al Rivasamba l'atteso big match

I calafati di Cesaretti sbancano il campo del Valdivara 5 Terre con una prestazione maiuscola. Si conferma al secondo posto l'Entella, mentre restano vive le speranze del Pieve Ligure

Under 14 Chiavari, al Rivasamba l'atteso big match

La Spezia - Con una prestazione maiuscola fatta di belle giocate e di tanta determinazione proprio come chiede mister Cesaretti, autore principale di questa bellissima squadra, il Rivasamba centra la quindicesima vittoria stagionale nell'atteso big match contro il Valdivara 5 Terre di mister Centi. Al Colombo, sono decisive le reti di Corso, autore di una spettacolare prodezza che ha strappato gli applausi di tutti i presenti, e Tortoella che mettono la propria firma in un match che il Rivasamba ha vinto giustamente. Distaccata di tre lunghezze dalla testa della classifica, troviamo sempre l'Entella che rispetta i favori della vigilia è centra la vittoria contro il Casarza Ligure, fanalino di coda del campionato. A decidere il match le reti di Bertolone, Porcu, Gravante e le doppiette realizzate da Pagani e La Torre per il definitivo 8-1. Il Pieve Ligure si conferma terza forza del campionato grazie alla pirotecnica vittoria conquistata contro la Lavagnese. Vittoria arrivata grazie alle reti di Adriano, Zappia, Ciccirello e Benzi, mentre per i bianconeri di Lavagna a segno vanno Garaventa e Casoni. Le reti di Lasagna e Ninto decidono la sfida tra la Sammargheritese ed il Golfo Paradisoproreccocamogliavegno, mentre la Caperanese passa sul campo del Santa Maria grazie ai gol di Nicora e Barbieri. Chiude la giornata la netta vittoria del Bogliasco che batte 4-0 il Canaletto Sepor grazie ai gol di Specchel, Monetti, Primon e Ruggero. Prossimo turno, in programma nel fine settimana del 27 e 28 aprile: Canaletto Sepor – Entella, Caperanese – Pieve Ligure, Casarza Ligure – Valdivara 5 Terre, Lavagnese – Golfo Paradiso PRCA, Rivasamba – Samamrgheritese, Santa Maria – Bogliasco.

Risultati 20a giornata
Entella – Casarza Ligure 8-1
Bogliasco – Canaletto sepor 4-0
Pieve Ligure – Lavagnese 4-2
Sammargheritese – Golfo Paradiso PRCA 1-1
Santa Maria – Caperanese 1-2
Valdivara 5 Terre – Rivasamba 0-2

Classifica : Rivasamba 48; Entella 45; Pieve Ligure 44; Valdivara 5 Terre 40; Lavagnese 35; Sammargheritese 30; Golfo Paradiso PRCA 29; Bogliasco 23; Santa Maria 21; Caperanese 19; Canaletto Sepor 12; Casarza Ligure 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News