Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 15.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Torneo per Inseme, a vincere è soprattutto la solidarietà

La prima edizione del torneo organizzato dall'ASD Valdivara 5 Terre va alla formazione dei Pulcini 2009 del Colli Ortonovo

Torneo per Inseme, a vincere è soprattutto la solidarietà

La Spezia - Si è disputata sabato pomeriggio, presso il Centro Sportivo La Pianta 310, la prima edizione del “ Torneo per Insieme”, torneo di calcio riservato ala categoria dei Pulcini 2009, organizzato dalla Società dell'ASD Valdivara, con la preziosa collaborazione di Franco Atzei della Pianta 310, Valerio Puccetti, tecnico della formazione dei Pulcini 2009, e Sara Viola presidente dell'Associazione insieme per i diritti dei vostri figli. Una sana e gioiosa competizione ha fatto da sfondo ad una calda giornata, che, al di là dei risultati conseguiti, ha segnato una grande vittoria: quella della solidarietà, dell’amore per il prossimo e della speranza per chi è meno fortunato. È stato infatti un grande successo, in termini di partecipazione, per questo primo appuntamento di beneficenza che ha visto una grande adesione da parte di un pubblico che, con la propria presenza, ha dato un grande contributo a questa iniziativa di solidarietà.

Per la cronaca ha vinto il Colli Ortonovo ma a vincere è stata soprattutto, come detto in precedenza, la solidarietà e quindi un ringraziamento a tutte le società che hanno aderito all’iniziativa: Colli Ortonovo, La Foce , Ceparana Calcio, Club Levante, Follo 2012, Aullese e naturalmente Valdivara 5Terre che ha organizzato la giornata grazie allo sforzo di Valerio Puccetti (allenatore della formazione dei Pulcini 2009 del Valdivara 5Terre ) e Franco Atzei (La Pianta 310) e all'Associazione Insieme per i diritti dei vostri figli.

E quando i riflettori si spengono e il buio cala sulla scena rimangono le riflessioni e le considerazioni, riflessioni che in questo caso vanno a favore di una società, che, anche se fortemente provata dalla crisi economica attuale, riesce comunque a non bloccare il proprio cuore e farlo battere a sostegno di nobili cause. Come quella appunto del “Torneo per Inseme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News