LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Torneo di Veppo, questa sera l’atto conclusivo

A contendersi il titolo della ventesima edizione le formazioni del Suvero e del Brugnato, mentre il Borghetto ed il Rocchetta si contenderanno il gradino più basso del podio.

Import 2020

La Spezia – Questa sera, presso il bellissimo e accogliente centro sportivo di Veppo, si terrà l’atto conclusivo della ventesima edizione dell’ormai famoso Torneo di Veppo, manifestazione di calcio a 7 riservata ai bambini nati nel 2005 e 2006 e organizzata sapientemente dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Veppo che, da diverse settimane, ha lavorato duramente per non far mai mancare nulla ne alle squadre che hanno partecipato a questa edizione, ne ai tanti spettatori che hanno gremito la tribuna del bellissimo impianto sportivo. Ma il Torneo di Veppo non è solo una semplice manifestazione di calcio. Il Torneo di Veppo è soprattutto solidarietà verso quei bambini meno fortunati che le proprie battaglie non le fanno su un campo di calcio ma bensì dentro ad un ospedale. Da qui nasce l’idea degli organizzatori di devolvere gran parte dell’incasso della manifestazione al Reparto Ematologico dell’Ospedale pediatrico G. Gaslini di Genova.

Questa sera, quindi, a contendersi il titolo le formazioni del Suvero di mister Conte ed il Brugnato di mister Guerrato, che nell’attese semifinali hanno battuto le formazioni del Borghetto e del Rocchetta. Al termine della manifestazione, oltre alla consegna della coppa alla squadra che si aggiudicherà la ventesima edizione, saranno assegnati i premi individuali per poi terminare il tutto con un ricco buffet. Di seguito il programma della serata.

Borghetto – Rocchetta, finale terzo e quarto posto ore 20;00
Suvero – Brugnato, finale primo e secondo posto ore 21;00
Premiazioni alle ore 22;00

Più informazioni