Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile - ore 17.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Torneo Fair Play Elite Under 12, il Canaletto Sepor è campione regionale!

Torneo Fair Play Elite Under 12, il Canaletto Sepor è campione regionale!

La Spezia - La stagione sportiva 2016/2017 , vede la USD Canaletto Sepor arricchire il suo prestigioso palmares di un nuovo titolo regionale. La leva 2004 , guidata dal tandem di allenatori Amedeo Nigro e Luca Sparvieri , dopo essersi imposta nel girone della Liguria di levante sulle compagini di Virtus Entella, Academy Entella, Tarros Sarzanese , Rivasamba e Spezia, ha superato nel triangolare finale di sabato 1 aprile a Sestri Levante le vincitrici dei gironi del centro e ponente ligure , Athletic Liberi e Vado , assicurandosi il prestigioso incarico di rappresentare la Liguria nel raggruppamento dell'Italia Nord Ovest il 22 e 23 aprile a Milano. Lì sfiderà le rappresentanti di Sardegna, Lombardia e Piemonte per accedere alla finale nazionale di giugno a Coverciano nel centro tecnico federale alla presenza dei vertici FIGC italiani.
Il torneo Elite è riservato alle società sportive che hanno ottenuto tale riconoscimento dalla federazione per meriti sportivi, per organizzazione societaria e per lo svolgimento della propria attività ispirati dai principi del fair play. Il main sponsor SEPOR dell' USD CANALETTO , attraverso il suo proprietario Giorgio Mori , esprime grande soddisfazione per il risultato conseguito e ringrazia i dirigenti della società: il Presidente Claudio Cerone , Ugo Questa, Piercarlo Rebecchi, Rino Papa , il nuovo Direttore Sportivo Massimiliano Bruzzone , il Responsabile dell'Area Tecnica del Settore Giovanile Paolo Rossi e la Responsabile delle Relazioni Interne Sabrina Benassi. Questo ennesimo trofeo testimonia la bontà del settore giovanile canarino che da Buffon , passando per Caso , Ranieri fino a Maggiore ,contribuisce a sfornare professionisti nel calcio e grandi campioni nella vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure