Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre - ore 21.58

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tarros Sarzanese, si è concluso il ritiro a Cadimare del Settore Giovanile

Soddisfatto Oreste Petrucci, responsabile del settore giovanile rossonero: "Sono state tre settimane importanti per il nostro settore giovanile".

Tarros Sarzanese, si è concluso il ritiro a Cadimare del Settore Giovanile

Sarzana ( SP ) - Terminato il ritiro precampionato del settore giovanile della Tarros Sarzanese al Centro sportivo ONFA di Cadimare con una grandissima affluenza di ragazzi che certificano un fantastico successo per la società del presidente Pietrobono. Sotto l'attenta regia del responsabile del settore giovanile Oreste Petrucci, coadiuvato da Gianluca Buttu, oltreché alla presenta del direttore generale Stefano Lucchi, hanno aperto le danze le due formazioni che parteciperanno alla qualificazione per i campionati regionali di categoria: gli Allievi di mister Arturo Demi e Vladimiro Martini, che sono stati seguiti con costanza dai dirigenti Lorena Lugari, Salvatore Deidda, Marco Cibei e Bernardo Guglielmone, e i Giovannisimi di mister Andrea Segurini e Massimo Di Salvo, anch'essi seguiti dai dirigenti Massimo Ruggeri e Roberto Canea. La seconda settimana ha visto la presenza degli Allievi di mister De Biasi e del preparatore atletico Baldieri, assisti dai dirigenti Federico Marianelli e Armando Vassale, e degli Esordienti di mister Cristiano Pigerini e Federico Marianelli, seguiti dallo staff dirigenziale composto da Antonella Dolesi, Monica Nanna e Armando Ruberto. La terza e ultima settimana di permanenza della cantera rossonera in quel di Cadimare ha visto scendere in campo le categorie dei Giovannisimi allenati dai mister Lunghi, Pezzimenti e Caselli, oltre che seguiti dal dirigente Alfonso De Riso, e degli Esordienti allenati dai mister Silvio Borghini, Emiliano Ruggeri e Francesco De Paola e seguiti con molta attenzione dallo staff dirigenziale composto da Barbara Iavazzo, Roberta Lucchesi e Maurizio Magistrelli. Al termine delle tre intense settimane è apparso più che soddisfatto Oreste Petrucci, responsabile del settore giovanile della Tarros Sarzanese: “ Sono state tre settimane bellissime – commenta – I nostri ragazzi, grazie alla meticolosa organizzazione della segretaria Sonia Rubini, hanno potuto usufruire di una struttura molto importante per preparare al meglio l'imminente stagione. Permettimi di ringraziare a nome della Tarros Sarzanese il Colonnello Giuseppe Lauriora per la disponibilità e cortesia dimostrata verso la nostra società. Inoltre vorrei ringraziare tutto il personale militare e civile della base che ha supportato l'iniziativa con professionalità e calore umano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure