Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Febbraio - ore 14.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tarros Sarzanese, si dimette per motivi personali il tecnico Segurini

Oreste Petrucci: “Ci dispiace veramente tanto dover accettare le sue dimissioni”. Il giovane tecnico rossonero ha parole dolci: “ Lascio una famiglia”

Tarros Sarzanese, si dimette per motivi personali il tecnico Segurini

Sarzana - All'indomani della bella affermazione ottenuta sul campo del Valdivara 5 Terre, che ha proiettato i rossoneri al vertice della classifica del campionato provinciale riservato alla categoria degli Under 17, ecco arrivare le dimissioni del giovane tecnico rossonero: “ Purtroppo per motivi di lavoro, sono costretto a dare le mie dimissioni da tecnico della formazione degli Allievi” Queste le prime parole dell'ex tecnico rossonero che ha voluto ringraziare la sua squadra e la società: “ Grazie a tutti . Grazie alla società che mi ha fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Grazie ai dirigenti che mi sono stati sempre vicino e consigliato nel migliore dei modi. Grazie a Massimo Di Salvo amico e collaboratore di valore assoluto. Grazie ai genitori che ci sono stati vicino nei momenti difficili e supportato i ragazzi . Ma soprattutto grazie a questo meraviglioso gruppo di calciatori e amici che sono sicuro saprà col tempo riprendersi ciò che gli e' stato ingiustamente sottratto. La vita e' fatta di decisioni e questa se da un lato mi fa veramente male dall'altro mi da' speranza per un futuro famigliare e lavorativo migliore. Un caro saluto a tutti continuerò a seguire la squadra quando mi sarà possibile”. Parole dettate dal cuore che sono state accolte positivamente nelle stanze del Berghini di Sarzana: “ Non avevamo dubbio sulle qualità umane di Andrea – afferma Oreste Petrucci - Ci dispiace veramente tanto dover accettare le sue dimissioni in quanto avremmo avuto piacere arrivasse a fine stagione per poi passare ad un'altra annata, ma quando si parla di famiglia o lavoro il calcio passa in secondo piano. Chiaramente, ed in ottica di una nuova programmazione che avverrà nelle prossime ore, lascia la squadra anche Massimo Di Salvo, al quale verrà proposto di collaborare con una nuova annata del settore giovanile”. Le ultime parole del Responsabile del settore giovanile sono per analizzare il percorso di questa stagione del tecnico Seguirini e del suo collaborato Di Salvo: “ La sfortuna di non essersi qualificati al campionato regionale non cancella quanto di bello e importante hanno fatto in questa stagione – spiega il vulcanico responsabile rossonero – Ci lasciano dopo aver vinto un torneo precampionato e con sette vittorie conquistante su otto partite, una è stata pareggiata, tra qualificazione al campionato regionale e campionato provinciale”. Oggi, o al massimo nella prima mattinata di donami, si saprà con certezza il nuovo tecnico della formazione Under 17 provinciale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News