Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tarros Sarzanese: Lunghi saluta, ora è ufficiale

L'ex tecnico rossonero lascia il club rossonero dopo quattro stagioni: "Onorerò il mio impegno fino al 30 giugno".

Tarros Sarzanese: Lunghi saluta, ora è ufficiale

Sarzana- Dopo quattro stagioni, molte delle quali molto positive, si separano le strade tra la Tarros Sarzanese e mister Walter Lunghi, che questa stagione ha guidato la formazione dei Giovanissimi Regionali. A dare l'annuncio lo stesso tecnico che tramite una lettera a voluto ringraziare la società e tutti quei giovani calciatori, molti dei quali passati nelle file dei settori giovanili di società professioniste, che in questi anni ha allenato con dedizione e soprattutto passione.

La lettera di Walter Lunghi - “Con la società abbiamo deciso di comune accordo di non proseguire la nostra collaborazione. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto in questi quattro bellissimi anni intensi e ricchi di soddisfazioni che porterò sempre nel mio cuore perchè mi hanno fatto crescere sia come uomo che come allenatore. Voglio ringraziare il presidente Gianfranco Pietrobono, Stefano Lucchi, Riccardo Bonamino e Oreste Petrucci, che mi ha sempre dimostrato stima e amicizia. Ma non posso non menzionare i dirigenti, i mister con cui ho collaborato (un team fantastico) e i magazzinieri del centro sportivo Berghini.
Un abbraccio speciale a tutti i miei bambini (ragazzi) fantastici e, calcisticamente parlando, giocatori eccezionali. Auguro a loro un futuro meraviglioso e che possano vedere realizzati i loro sogni, non solo quelli sportivi. Ora però il nostro percorso si interrompe e da domani affronteremo nuove sfide. Un abbraccio a tutti i componenti del club rossonero al quale auguro un futuro ricco di soddisfazioni e vittorie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News