Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre - ore 09.01

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Spareggi: eliminate le spezzine

Valdivara 5 Terre e Don Bosco Spezia Calcio non vanno al campionato regionale. A fare festa sono le formazioni della Sampierdarenese e della Virtus Entella.

Spareggi: eliminate le spezzine

La Spezia - Non riesce l'impresa. Valdivara 5 Terre e Don Bosco Spezia Calcio, rispettivamente per la categoria degli Allievi Fascia B e Giovanissimi Fascia B, piegano la testa davanti alla Sampierdaresene e alla Virtus Entella e fallisco l'accesso al campionato regionale.

Pesante sconfitta per la squadra di Priano - A fare festa è la squadra della Sampiedarenese. I ragazzi di mister Pittalunga hanno la meglio sulla formazione spezzina del Valdivara 5 Terre e strappano il pass per accedere al campionato regionale. La partita si sblocca al 18'quando la squadra di mister Pittalunga trova la rete del vantaggio grazie alla conclusione di Becciua. Al 28' i genovesi trovano la rete del raddoppio grazie al calcio di rigore trasformato da Percivale. Passano due minuti ed il Valdivara 5 Terre riapre la sfida grazie alla rete di Morasco, abile a sfruttare al meglio l'invitante assist fornito da Angeli. La ripresa inizia subito in salita per gli undici di Priano che incassano la terza rete grazie al colpo di testa di Baratta, che non lascia scampo all'estremo difensore Puglia. Chiude definitivamente la partita Libonati, che fissa il definitivo 4-1.
Svanisce nei minuti finali il sogno del Don Bosco Spezia Calcio- Nonostante una buona prestazione dei salesiani di mister Ricciardi, è la Virtus Entella ad accedere al campionato regionale riservato alla categoria dei Giovanissimi Fascia B. Aprono le marcature i biancocelesti con Peri, pareggio rossonero grazie alla rete siglata da Mauro, che di fatto chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa la Virtus Entella colpisce a pochi minuti dai supplementari con il gol realizzato da Parlanti, che qualifica la squadra di mister Bosfer.


Spareggio categoria Allievi Fascia B
Sampierdarenese – Valdivara 5 Terre 4-1 ( Morasso, Becciu, Percivale (rig.), Baratta, Libonati )

Spareggio categoria Giovanissimi Fascia B
Virtus Entella – Don Bosco Spezia Calcio 2-1 ( Peri, Parlanti, Mauro )

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure