Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Luglio - ore 16.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prosegue col "Maccione" la serie dei tornei nazionali del Follo

Prosegue col "Maccione" la serie dei tornei nazionali del Follo

Al Don Bosco Spezia il Memorial “A. Vaccarone”, a cui hanno partecipato venti squadre da tutta Liguria e Toscana, ora col “Luciano Maccione” (domenica 14/ 4) entrano in scena nel ricco programma di tornei giovanili nazionali allestito dal Follo Calcio i club professionistiche; che come noto giocheranno a parità di e non sotto leva, nonché disputeranno delle amichevoli “parallele”, coi pari età follesi. La società biancoblu di solo “vivaio” ha previsto peraltro per questa serie di tornei la possibilità di abbonarsi.
Ma vediamo quello che è il calendario del “Maccione”, dedicato a colui che fu imprenditore di successo e presidente di un Lions Club locale, nonché attivissimo nello stesso campo calcistico ove per esempio presiedette il Canaletto: si gioca ovviamente, su due campi, alla Cittadella dello Sport follese…
Girone A - Bologna, Capezzano Pianore, Virtus Comeana / Girone B - Carrarese, Feralpi Salo', Gattatico / Girone C - Atletico Porcari, Este, Genoa / Girone D - Chievo, Follo, Lucchese.
Ore 9.30 Bologna-Capezzano ed Este-Porcari, 10 Carrarese-Gattatico e Lucchese-Follo, 10.30 Capezzano-Comeana e Porcari-Genoa, 11 Gattatico-Feralpi e Follo-Chievo, 11.30 Comeana-Bologna e Genoa-Este, 12 Feralpi-Carrarese e Chievo-Lucchese.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14.45, semifinali e finali in 3 gruppi con le prime quattro e le quattro seconde più le quattro terze. Premiazioni previste per 18.15 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News