Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre - ore 08.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Partito il percorso di formazione Coerver Coaching per gli allenatori del Ceparana

Primo ospite è stato Lorenzo Sodero, il quale ha dato il via ufficialmente al percorso di formazione sulla metodologia e introduzione al Coerver Coaching

Partito il percorso di formazione Coerver Coaching per gli allenatori del Ceparana

Sabato 26 settembre si è svolta la prima giornata formativa tra tutta l’area tecnica del Ceparana Calcio e il docente Coerver Coaching Lorenzo Sodero il quale ha dato il via ufficialmente al percorso di formazione sulla metodologia e introduzione al Coerver Coaching che vedrà impegnati gli allenatori del sodalizio rossonero per i prossimi anni. A capo del progetto Coerver Ceparana, che prevede otto incontri durante la stagione 2020 - 2021 con docenti vari, il Direttore Tecnico rossonero Jacopo Foschi, istruttore Coerver e referente per la Liguria e la Toscana.

La seduta tecnica inziale si è svolta in aula e precisamente nella sede dell’Adf Ceparana Calcio Amatori intitolata alla memoria del presidente Antonello Carpanese messa a disposizione dal presidente Pietro Bonatti e dalla famiglia dell’indimenticabile “Anto”, a tal proposito il presidente Diego Bancallari coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente tutta la famiglia di Antonello e in particolare la moglie la D.ssa Elisa Scappazzoni per la disponibilità e l’ospitalità mostrata nell’accogliere i tecnici rossoneri.

La giornata è poi proseguita presso l’impianto del C. Incerti dove gli allievi FB 2005 sotto la guida di Lorenzo Sodero e Jacopo Foschi hanno svolto le esercitazioni tecniche e tattiche preparate in aula.
La giornata si è poi conclusa con il saluto e ringraziamento ai tecnici e ragazzi intervenuti da parte di Lorenzo Sodero .

È stata una giornata molto intensa e stancante per tutti i partecipanti, ma allo stesso tempo ricca di opportunità di crescita come si evince dai commenti degli allenatori intervenuti, appuntamento al 24 ottobre per la seconda lezione.", il commento finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News