Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre - ore 09.01

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ottimo week end per il settore giovanile dell'Aullese

Ottimo week end per il settore giovanile dell´Aullese

Aulla - Sorride l’ Aullese lungo tutto il fronte dei Giovanissimi, Regionali e Provinciali, tutti vittoriosi in trasferta. Gli A s’impongono per 3-2 a Montemurlo sul Jolly, i B dilagano con un 3-0 sul campo del Quiesa a Massaciuccoli. Ma andiamo con ordine…
A Montemurlo i Regionali aullesi sono costretti subito ad inseguire da una segnatura di Pausini, ma presto arriva il pareggio di Bortolasi, su calcio di rigore procurato da Tavaroni. Nella ripresa poi i neroverdi decollano verso il successo, segnando dapprima con Rossi, lesto a riprendere una respinta del portiere avversario su una semirovesciata di Bortolasi, servito a sua volta da un traversone di Berettieri; lo stesso Rossi firma quindi il tre a uno in mischia, successivamente il subentrato Tomaino finisce anzitempo negli spogliatoi, a causa di una doppia ammonizione e ciò costringe gli ospiti a qualche affanno nel finale in cui i locali marcano con Piovanelli. Ma al termine il successo è in porto.

Tabellino

JOLLY M. – AULLESE 2 – 3
MARCATORI: Pausini, Bortolasi su rig., Rossi (2) e Piovanelli.
JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Corti (Pocai), Fortunato (Ruscillo); Bonacchi, Dell’Omo, Pecoraro (Palmarello); Rosati (Ballerini), Forleo (Monaco), Piovanelli; Balaban e Pausini (Marchetti). A disp. Cecchi.
AULLESE: Di Furia (Bacchi€), Benincasa, Berettieri Lombardo (Bertolini), Pennucci, Galeazzi (Simonelli C.), Pieri (Brugiati), Bortolasi, Rossi (Mascia); Tavaroni (Simonelli J.) e Brice (Tomaino).
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.
Mister Stefano Perfigli, coadiuvato da Luciano Olivieri, ha peraltro vinto pure coi Giovanissimi Provinciali. A Massaciuccoli è infatti 3-0, con doppietta di quel Luca Tomaino (a segno in mischia e dopo scambio con Simonelli) che così si fa perdonare l’espulsione coi Regionali: fra le due reti c’è quella di Stoian con un gran diagonale. Schierati ivi Bacchi (Arioni), Stoian, Arcuri; Pierotti, Conti, Luciani (Touil); Jovanovich, Tognini, Mascia (Boutmane); Tomaino (Buttini) e Simonelli (Trombella).
Per il resto, vittoria per 10-0 degli Allievi Provinciali A 2001 di trainer Tommaso Porfido al “Quartieri”, a danno dell’ Atletico Carrara. Hanno segnato 4 gol il “solito” Petacchi, 3 Cardillo e 1 ciascuno Carare, Maraglia e Ribondelli. Hanno giocato: Zappelli, Cardellini (Rossi), Dallara; Fabiani, Malatesta, Calvo; Carare (Benelli), Maraglia (Bartolini), Petacchi; Battaglia (Mazzone) e Cardillo (Ribondelli).
Mentre gli Allievi Prov. B 2002 hanno perso 3-1 ad Aulla con la Massese; rete di Ruffini.
Da parte loro i Giovanissimi Prov. B 2004 hanno vinto 3-0 in casa del Ricortola, primo tempo 2-0, doppietta di Califfi (a segno su lancio di Di Tomaso e su “assolo”) e gol di Piccolo su percussione dello stesso Califfi. Varie altre occasioni mancate.
Coach Marino Pellegrini ha schierato: Gerali (Bertolini), Biancardi (Gilli), Genovesi; Remedi, Fittipaldi (Chiocca), Lombardi (Dominici); Di Tomaso, Remedi, Marchetti (Dimi); Califfi e Piccolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure