Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre - ore 10.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ok la giornata "sampdoriana" dei tecnici dell' Aullese a Genova

Ok la giornata `sampdoriana` dei tecnici dell´ Aullese a Genova

Aulla ( MS ) - “Okay” la giornata interamente sampdoriana dei tecnici dell’ Aullese recatisi a Genova nel contesto dell’adesione neroverde al programma “Next Generation Sampdoria”; che fa, come noto, del club aullese un affiliato al settore giovanile blucerchiato.
Il d.s. Enzo Mastorci e il capo della Scuola calcio Riccardo Manzato, l’allenatore dei Giovanissimi regionali Marino Pellegrini e quello dei provinciali Stefano Perfigli, l’assistente Luciano Olivieri e gli allenatori degli Esordienti Piero Giovannoni, Mascia e Galleri sono arrivati a Bogliasco nel primissimo pomeriggio. Presenziata la degli Allievi sampdoriani, essi si sono trasferiti a Sori per assistere a quello dei Giovanissimi, obiettivo studiare la miglior via di adattamento dei metodi d’allenamento genovesi ai giovani giocatori aullesi. Infine, verso sera, un paio d’ore in quell’albergo (in centro nel capoluogo ligure) in cui un centinaio di “affiliati” fra trainer e dirigenti hanno ascoltato una sorta di lezione di teoria da parte: del Direttore del “vivaio” sampdoriano Giovanni Invernizzi che molti ricorderanno centrocampista nella Samp scudettata, del coordinatore di “Next Generation” Stefano Ghisleni, del Responsabile dell’ Attività di base sampdoriana Fabio Calcaterra che tanti rammenteranno difensore in Serie A e del mister della Primavera locale Francesco Pedone già calciatore della Samp stessa.
Nel frattempo, gli Allievi Provinciali B aullesi si avvicinano ulteriormente alla testa della classifica in campionato, vincendo 4-2 sul campo del Marina La Portuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure