Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Aprile - ore 11.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Obiettivo centrato: la Tarros Sarzanese di De Biasi si qualifica alla fase finale

Obiettivo centrato: la Tarros Sarzanese di De Biasi si qualifica alla fase finale

La Spezia - Missione compiuta: la formazione degli Allievi Fascia B della Tarros Sarzanese si è qualificata alla fase finale regionale. I rossoneri, infatti, hanno centrato il primo obiettivo stagionale grazie alla vittoria conquistata contro il Magra Azzurri, partita valevole per il recupero della 18° giornata di campionato. Al “Corea” termina 3-1 grazie alla tripletta realizzata da Luca Micheli, attuale capocannoniere del girone con 15 reti, che ha permesso ai rossoneri di Alessandro De Biasi, coadiuvato dal preparatore atletico Luca Balderi e quello dei portieri Massimiliano Ranghetti, di festeggiare con due giornate di anticipo. Soddisfatto Stefano Lucchi, direttore generale del club rossonero: “ Per la nostra società, che ha investito tanto sul settore giovanile e sulla Scuola Calcio, è motivo di grande soddisfazione vedere la formazione di De Biasi centrare la qualificazione alla Fase Finale Regionale. L'arrivo di Oreste Petrucci e di Gian Luca Buttu, due grandi dirigenti che stanno lavorando molto bene sia per il presente che per il futuro, ha sicuramente giovato alla nostra Società che negli ultimi tre anni è cresciuta molto”. Oreste Petrucci, responsabile del settore giovanile, tiene alta la concentrazione: “ Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, ora dobbiamo restare concentrati e preparare al meglio questa importante fase finale regionale. Di chi sono i meriti? In primis, e nessuno me ne voglia, è della società che sta investendo molto nel nostro settore poi sicuramente il lavoro svolto da mister De Biasi, una vera garanzia per la categoria, è stato eccellente sotto tutti gli aspetti. Adesso però basta festeggiare e, come detto in precedenza, prepariamo al meglio questa Fase Finale Regionale”.
In attesa di vedere come andrà a finire il campionato degli Allievi Regionale, dei Giovanissimi e dei Giovanissimi Fascia B, tutte e tre le formazioni sono in lotta per accedere alla fase finale di categoria, la Tarros Sarzanase piazza la prima formazione tra le prime otto della Liguria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News