Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno - ore 00.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia
Ultimo aggiornamento: 26/06/2017 00:24:11 Sezioni 89 di 96 Tutti i risultati >>

Memorial "Ilario Lazzeri", il Canaletto Sepor si aggiudica il trofeo

A Pietrasanta i "canarini" vincono tutte le partite trionfando nel girone platino e iscrivendo il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione.

Memorial `Ilario Lazzeri`, il Canaletto Sepor si aggiudica il trofeo

Pietrasanta - E' calato il sipario sul terzo Memorial "Ilario Lazzeri" rassegna di calcio giovanile indetta ed organizzata dall'A.c.d. Versilia Calcio in collaborazione con la delegazione provinciale della Figc di Lucca e con il patrocinio del Comune di Pietrasanta. La rituale kermesse di inizio estate si è svolta sul sintetico dell'impianto sportivo de "La Pruniccia" di Strettoia, dove si sono misurate molte scuole calcio di società del territorio toscano e alcune provenienti dalla limitrofa regione liguria. Quindici le formazioni partecipanti suddivise in quattro gironi della categoria riservata agli esordienti a nove, Per il girone argento ha prevalsoiil Massarosa Sporting Academy, per il girone oro affermazione del Tau calcio Altopascio, infine per il girone di platino hanno scritto il proprio nome sull'albo d'oro i liguri del Canaletto Sepor.
Al termine consueta premiazione, dove a far da regia e gli onori di casa idal Direttore Generale Moreno Fontana, il direttore tecnico Daniele Guidi e il patron della manifestazione Benny Bumaguin. Ha presenziato la vedova Lazzeri signora Laura Spadaccini e il consigliere del comune di Pietrasanta Matteo Macucci che hanno consegnato Coppe alle società.

Di seguito tutti i risultati del recente weekend :

Versilia calcio-Massarosa Sporting Academy 4-2, Camaiore calcio-Versilia calcio 2-0, Camaiore Calcio-Massarosa Sportin g Academy 3-2, San Marco Avenza-Versila C. 3-1,Valdiserchio-Tarros Sarzanese 2-1, San Marco Avenza-Valdiserchio 3-0,Versilia calcio-Tarros Sarzanese 0-2, Tau calcio-Canaletto Sepor 2-3, Aullese-Tau cvalcio 0-2, Aullese-Canaletto Sepor 0-3.
Triangolare finale : Camaiore calcio-Canaletto 0-3, San Marco Avenza-Camaiore calcio 3-0,Canaletto Sepor-San Marco Avenza 2-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure