Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Memorial Bruzzese, en plein di vittorie per l'Arci Pianazze

La società granata trionfa sia nella Leva dei 2008 che in quella dei 2009. Al Canaletto Sepor la Leva 2010, mentre la Cantera Massese vince la Leva 2011.

Memorial Bruzzese, en plein di vittorie per l'Arci Pianazze

La Spezia - Va agli archivi anche l'edizione del Memorial Bruzzese, l'importante manifestazione calcistica giovanile riservate alle categoria dei Pulcini 2008 e 2009, oltre alla categoria dei Primi Calci 2010 e 2011, organizzata dalla Tarros Sarzanese sotto l'attenta regia dell'instancabile Stefano Stano, responsabile dei tornei della società rossonera. Nella categoria dei Primi Calcio 2011 è la società della Cantera Massese a salire sul gradino più alto del podio, grazie alle vittorie conquistate contro il Mamas Giovani, Montignoso e Colli Ortonovo. Nella categoria dei Primi Calci 2010 è il Canaletto Sepor di Secondi ha trionfare grazie alla rete del giovane De Simone che decide lo scontro diretto contro il Don Bosco Spezia Calcio, che si piazza al secondo posto. Chiude il podio la Tarros Sarzanese davanti alla formazione del Borgo Foce Magra A.F. En plein di vittorie per l'Arci Pianazze che vince sia il torneo dedicato ai Pulcini 2008 sia quello dedicato ai Pulcini 2009. Nella Leva 2008 i ragazzi di Insignito battono i padroni di casa della Tarros Sarzanese grazie alla doppietta di uno scatenato Menini, oltre alla singola di Xeka, nel definitivo 3-1. Per i rossoneri a segno con la rete della bandiera il giovane Rossi. Chiude il podio il San Marco Avenza che nella finale per il terzo e quarto posto batte 2-1 il Club Levante. Nella Leva 2009 le reti di Rotella, Dedi e Di Iorio regalano la vittoria all'Arci Pianazze che batte in finale 3-2 il Colli Ortonovo, quest'ultimo a segno con Marsili e Righetti. Piazza d'onore per la Tarros Sarzanese che nella finale per il terzo e quarto posto ha la meglio sulla formazione toscana del Filvilla. Premi Individuali - Nella categoria dei Pulcini 2008 a Menini dell'Arci Pianazze va il premio come miglior giocatore, mentre Quesada Gonzales va il premio come miglior portiere. Miglior centrocampista il giovane Cervia della Tarros Sarzanese, mentre Mazzanti del San Marco Avenza è risultato il miglior difensore. Capocannonieri della manifestazione ex equo con cinque reti Xeka dell'Arci Pianazze e Resta del Club Levante. Nella Leva dei 2009 il miglior giocatore è stata Bedini del Colli Ortonovo, il miglior portiere De Prato dell'Arci Pianazze, mentre il capocannoniere Federici della Tarros Sarzanese che ben 10 centri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News