Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 13.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lo spezzino David Sassarini neo allenatore della Primavera dell'Entella

La società del Presidente Gozzi comunica l'arrivo del 45enne tecnico della Spezia che nella scorsa stagione ha concluso in terza piazza il torneo di Serie D con la Vis Pesaro. Una lunga carriera iniziata nei settori giovanili dilettanti.

Lo spezzino David Sassarini neo allenatore della Primavera dell´Entella

La Spezia - Incarico di prestigio per l'allenatore spezzino David Sassarini. Il tecnico, classe '72, terminata la stagione in Serie D con la Vis Pesaro piazzandosi in terza posizione, è stato infatti scelto dalla Virtus Entella per guidare la formazione Primavera della società del Presidente Gozzi in cui prende il posto di mister Castorina chiamato nel corso della scorsa stagione alla guida della Prima Squadra in Serie B dove è stato riconfermato. Per Sassarini è un ritorno a Chiavari dato che nella stagione 97/98 allenò nel settore giovanile dell'Entella. Seppur appena 45enne vanta già una lunga carriera alle spalle con le esperienze nei settori giovanili di Lavagnese, Entella, Migliarinese, Spezia Calcio e Podenzana che poi guidò anche in Promozione. A seguire ecco le esperienze, sempre nei dilettanti, con Pietrasanta e Pianese in Eccellenza. Con questi ultimi vinse il campionato e venne promosso in Serie D finendo in 5° posizione nel torneo successivo. Salutata la squadra bianconera eccolo ancora in Serie D con Union Venezia, Spal dove concluse in 7° piazza e un biennio al Seregno con una 4° ed una 2° posizione, poi il salto nei professionisti in Lega Pro con l'Albinoleffe dove venne però esonerato prima del termine della stagione, infine la già citata esperienza con la Vis Pesaro. Ora l'occasione alla Virtus Entella in una Primavera che nelle ultime stagioni ha sempre ben figurato. Di seguito il comunicato ufficiale della società del Presidente Gozzi.

"La Virtus Entella comunica che David Sassarini sarà il nuovo allenatore della Primavera. Un grande benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la società che augurano al mister buon lavoro con l'auspicio di continuare a formare giovani da inserire in prima squadra come avvenuto negli ultimi due anni. Una funzione strategica per il nostro club."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure