Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Maggio - ore 17.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Le giovanili del Ceparana in visita al Filadelfia

Le annate 2008 e 2009, nell'ambito dell'Academy con il Torino, hanno sfilato prima di Torino - Udinese, poi ecco la visita al Filadelfia e la giornata formativa per i propri allenatori e il torneo con le altre Academy granata

Le giovanili del Ceparana in visita al Filadelfia

Bolano - Ancora una esperienza gratificante per il settore giovanile dell’Asdc Ceparana Calcio: le annate 2008 e 2009 rossonere sono state invitate alla sfilata riferita al progetto Torino F.C. Academy per la stagione sportiva 2018/2019 che si è svolta prima dell’incontro Torino - Udinese, disputata il giorno 10.02.19 con la vittoria dei granata per 1 a 0.
In ottica di aggregazione e di condivisione del progetto Torino F.C. Academy, è stato abbinato all'evento di cui trattasi lo svolgimento di una lezione tecnica alla presenza dei tecnici del Torino F.C. Academy nonché di sedute d'allenamento ludico-motorie e di un Torneo dedicato alle Categorie dell'Attività di Base ai tesserati dell’ Asdc Ceparana Calcio nati negli anni 2008 e 2009, i ragazzi rossoneri del Ceparana si sono recati presso gli impianti sportivi del Torino F.C. Academy la mattina del giorno precedente la sfilata, dove per tutta la giornata hanno potuto intensificare le proprie conoscenze calcistiche insieme ai tecnici e ai dirigenti la metodologia del Torino F.C. Academy.
La manifestazione si è svolta alla presenza di Teodoro Coppola, responsabile di tutte le Academy Torino nazionali ed estere e dei suoi collaboratori.
Nella due giorni piemontese era presente Torino Channel (visibile sul canale 234 di Sky) che ha ripreso parte delle gare e degli allenamenti.
I ragazzi dell’Asdc Ceparana Calcio hanno mostrato ottime prestazioni sul campo, ma soprattutto hanno potuto godere di un momento d’incontro e di scambio culturale con squadre di coetanei provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, era presente una Academy di Malta.
Lo spirito agonistico visto in campo ha lasciato anche spazio al divertimento e alla socializzazione, nel rispetto dello slogan del Torino per cui non ci sono “né vincitori né vinti”.
Inoltre, motivo di orgoglio per Asdc Ceparana calcio è stato ricordato e presentato ufficialmente con la supervisione delle sessioni di allenamento del Torino F.C. Academy il 3° CEPARANA DAY CAMP 2019 che
si svolgerà a Ceparana dal 01.07 al 06.07.2019.
Al Day Camp possono partecipare tutti i ragazzi/e dai 6 ai 16 anni di età che amano il calcio e
desiderano vivere una settimana da protagonisti con allenatori selezionati, e tanti nuovi compagni
di avventura. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria o visitare
http://www.facebook.com/campuscalcioceparana.

La domenica mattina i giovani calciatori rossoneri sono stati invitati ad assistere alla 18° giornata del campionato Primavera tra Torino e Fiorentina disputata sul prestigioso rettangolo di gioco del Filadelfia, una ennesima emozione per i nostri atleti, mister e dirigenti al seguito.
Alla fine di questo entusiasmante weekend i consueti saluti e rientro a casa stanchi ma felici di aver trascorso due giorni con i professionisti del Torino FC ai quali và un caloroso ringraziamento per l’ospitalità ricevuta, senza dimenticare i nostri instancabili dirigenti e mister che si sono presi cura dei nostri ragazzi.
Prossimi appuntamenti vedranno la società rossonera partecipare e organizzare Tornei nazionali ed esteri Insieme a tutte le Academy del Torino FC.
Asdc Ceparana Calcio ringrazia per la collaborazione e il costante contributo nelle proprie iniziative e manifestazioni: Ristorante Chez Des Amis - Trattoria pizzeria Nuovo Capatò - Lombardi Riccardo Falegnameria - Officina autorizzata auto e veicoli commerciali Paita Cristiano - Epos S.r.l.- Feral S.r.l.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News