Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Scuola Calcio del Don Bosco Spezia "sbanca" Agliana

La Scuola Calcio del Don Bosco Spezia "sbanca" Agliana

La Spezia - “En plein” del Don Bosco Spezia che si impone con tutte e tre le sue squadre partecipanti (ognuna vincendo tutte le partite) a quel Memorial “Renato Ballerini” organizzato dall’ Agliana e fondato in sostanza sulla partecipazione dei club toscani affiliati a livello giovanile alla Fiorentina…ma sappiamo che il D. Bosco Sp non è né toscano né “viola”.
I Primi Calci annata 2009 rossoneri, al “Barontini” aglianese si sono imposti a Bonelle, Borra e Agliana stessa. Questo il parco-giocatori utilizzato nel contesto dagli istruttori Marco Bua e Riccardo Bruni con Antonella Del Santo e Angela Amabile dirigenti accompagnatori: Beltrano, De Fraia, Del Santo, Mangano, Pintus, Ronco e Sanges.
Da parte loro, i Piccoli Amici classe 2010 salesiani hanno prevalso al “Bellucci” locale su Braccagni, Capolona Quarrata e Oltrera. A seguire i giocatori impiegati qua dal tecnico Enrico Secondini assistito dal dirigente Alessandro Pignotti. Aquilani, Bernardi, Bosio, Danubio, Deda, Pignotti e Terzi.
Sul medesimo campo infine i Piccoli Amici 2011/12 oratoriani hanno preceduto Agliana e Romito. Ecco la “rosa” per l’occasione al servizio dei trainer Cristian Giaquinto e Francesco Paganelli con Sergio Molica assistente; Ciocconi, Fortini, Monica, Paganelli e Roca…qui si giocava cinque contro cinque.
Al termine premiazione per tutti a cura di un grande calciatore del passato, quel Romano Fogli che fu una delle colonne dell’ultimo Bologna scudettato nel 1964, il quale è di queste parti pistoiesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News