Massa Carrara - Il 25 maggio ricorre il terzo anniversario della scomparsa dello storico super tifoso della Carrarese Giancarlo Quattrini meglio conosciuto come “Ciak” nonché dirigente della società sportiva cittadina Atletico Carrara dei Marmi. Per voce del “patron” delle manifestazioni del club nero azzurro Michele Piccini, il presidente Fausto Bigarani e tutto lo staff dirigenziale comunicano che vista l’emergenza sanitaria che ha bloccato da parecchi mesi qualsiasi attività sportiva la terza edizione del “Memorial Ciak” verrà programmato ed organizzato quando le condizioni sanitarie e la completa sicurezza saranno idonee.
Il Memorial disputato nella mitica “Fossa dei Leoni” ha visto per le prime due edizioni scrivere nell’albo d’oro le formazioni giovanile dello Spezia, nel primo l’annata 2001 dove gli aquilotti di mister Giuseppe Vecchio dopo aver pareggiato con la Pistoiese e vinto con l’Atletico Carrara hanno sconfitto in finale i senesi della Rubor. Presero parte alla riuscita kermesse Oratorio Nazzano, Carrarese, Robur Siena, Spezia, Pistoiese e Atletico Carrara.
Lo scorso anno sempre con le sei protagoniste suddivise nei due raggruppamenti (girone A : Massese, Carrarese, Spezia) (nel B Atletico Carrara, Pistoiese e Robur Siena nel B, nei triangolari a gironi con la leva under 14 gli spezzini di mister Cristian Pepe dopo aver avuto la meglio di misura sulla Carrarese e con il classico risultato all’inglese sulla Massese nel girone di qualificazione, hanno messo segno il bis battendo in finale i coetanei della Robur Siena.