Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre - ore 20.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'Atletico Carrara ricorda "Ciak"

L'Atletico Carrara ricorda "Ciak"

Massa Carrara - Il 25 maggio ricorre il terzo anniversario della scomparsa dello storico super tifoso della Carrarese Giancarlo Quattrini meglio conosciuto come “Ciak” nonché dirigente della società sportiva cittadina Atletico Carrara dei Marmi. Per voce del “patron” delle manifestazioni del club nero azzurro Michele Piccini, il presidente Fausto Bigarani e tutto lo staff dirigenziale comunicano che vista l’emergenza sanitaria che ha bloccato da parecchi mesi qualsiasi attività sportiva la terza edizione del “Memorial Ciak” verrà programmato ed organizzato quando le condizioni sanitarie e la completa sicurezza saranno idonee.
Il Memorial disputato nella mitica “Fossa dei Leoni” ha visto per le prime due edizioni scrivere nell’albo d’oro le formazioni giovanile dello Spezia, nel primo l’annata 2001 dove gli aquilotti di mister Giuseppe Vecchio dopo aver pareggiato con la Pistoiese e vinto con l’Atletico Carrara hanno sconfitto in finale i senesi della Rubor. Presero parte alla riuscita kermesse Oratorio Nazzano, Carrarese, Robur Siena, Spezia, Pistoiese e Atletico Carrara.
Lo scorso anno sempre con le sei protagoniste suddivise nei due raggruppamenti (girone A : Massese, Carrarese, Spezia) (nel B Atletico Carrara, Pistoiese e Robur Siena nel B, nei triangolari a gironi con la leva under 14 gli spezzini di mister Cristian Pepe dopo aver avuto la meglio di misura sulla Carrarese e con il classico risultato all’inglese sulla Massese nel girone di qualificazione, hanno messo segno il bis battendo in finale i coetanei della Robur Siena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News