Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 13.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniroes di Eccellenza, tre formazioni al comando

Continua il testa a testa tra le formazioni del Valdivara 5 Terre, Angelo Baiardo e Magra Azzurri. Rotonda vittoria dell'Athletic Club Liberi, mentre in coda vincono le formazioni spezzine del Don Bosco e del Canaletto Sepor.

Juniroes di Eccellenza, tre formazioni al comando

La Spezia - Settima giornata del campionato Juniores di Eccellenza che va in archivio con il big match tra il Superba Calcio e la Goliardicapolis bloccato sullo 0-0, mentre si confermano al vertice della classifica le formazioni del Valdivara 5 Terre, che ricordiamo deve recuperare una partita contro l'ANPI Casassa, Angelo Baiardo e Magra Azzurri. In coda importante vittoria del Don Bosco Spezia Calcio, mentre torna alla vittoria il Canaletto Sepor. Sono state ben 29 le reti totali, otto delle quali realizzate nella sola partita tra il Molassana Boero e l'Athletic Club Liberi, mentre le vittorie interne sono state 4, due quelle esterne ed un solo pareggio, quello a reti bianche tra il Superba Calcio e la Goliardicapolis.
La copertina della giornata è tutta per il bomber del Don Bosco Spezia Calcio Grisolia Baracco, autore di un bellissimo poker di reti e trascinatore dei rossoneri, che si impongono con un netto 7-0 contro il Busalla Calcio, fanalino di coda del campionato.
In testa due spezzine e una genovese - Prosegue il momento positivo del Valdivara 5 Terre di mister Barilari che grazie alla vittoria interna ottenuta contro un buon Real Fieschi centra il sesto risultato utile consecutivo. Al Colombo, infatti, i bianco azzurri battono 2-1 i ragazzi di mister Garbarino grazie alla perla di Degano e alla rete di Ciuffardi, mentre per gli ospiti a segno ci va Massa. Seconda vittoria consecutiva per l'Angelo Baiardo che davanti al proprio pubblico batte la Caperanese grazie alle reti di Moschillo, Musso e Garcia Leon. Centra la seconda affermazione consecutiva anche la formazione spezzina del Magra Azzurri di Canepa che al Camaiore di Santo Stefano Magra batte in rimonta i pari età dell'ANPI Casassa. Infatti, sono i partigiani di Tulimiero a passare in vantaggio grazie alla rete di Tartaglia per poi venir definitivamente sorpassati dai gol di Rossini e Boni, che firmano il definitivo 2-1. Si conferma nei quartieri alti della classifica la formazione dell'Athletic Còlub Liberi, che ricordiamo deve recuperare la partita contro la Sammargheritese, e lo fa sfoderando una grande prestazione in casa del Molassana Boero. Al Boero termina 6-2 grazie alle doppiette realizzate da Baratti, Bergitto e Zazzeri, mentre per i padroni di casa a segno ci vanno Caminita e Siri. Si dividono la posta in palio le formazioni del Superba e della Goliardicapolis, nel big match di giornata, mentre nella zona bassa della classifica spiccano le vittorie conquistate dalle formazioni spezzine del Don Bosco Spezia Calcio e del Canaletto Sepor. I salesiani di Ravecca, trascinati dal poker di reti di Grisolia Baracco e dalla doppietta di Del Santo, oltre alla sfortunata autorete di un avversario, mandano ko il Busalla Calcio, mentre i canarini di Calise tornano alla vittoria grazie alla tripletta di Rodriguez che firma il definitivo 3-2 contro la Samamrgheritese, quest'ultima a segno con Battaglia e Galliano.



Risultati settima giornata
Angelo Baiardo – Caperanese 3-0
Don Bosco Spezia Calcio – Busalla 7-0
Magra Azzurri – ANPI Casassa 2-1
Molassana Boero – Athletic Club Liberi 2-6
Sammargheritese – Canaletto Sepor 2-3
Superba Calcio – Goliardicapolis 0-0
Valdivara 5 Terre – Real Fieschi 2-1

Classifica: Valdivara 5 Terre (*), Angelo Baiardo, Magra Azzurri 14; Athletic Club Liberi (*) 13; Goliardicapolis (*) 12; Superba Calcio 11; Sammargheritese (*), Molassana Boero 10; ANPI Casassa (*) 9; Don Bosco Spezia Calcio (*) 8; Canaletto Sepor 6; Real Fieschi 4; Caperanese 2; Busalla Calcio 1.

*: Una partita da recuperare

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News