Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio - ore 13.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores: il Magra Azzurri decolla

Non si fermano più i “Blus” di Currenti che battono l'Ortonovo e volano a +8 dalla seconda. Prima vittoria stagionale per la Forza e Coraggio.

Juniores: il Magra Azzurri decolla

La Spezia- Una bella favola calcistica. E' quella che sta scrivendo, sabato dopo sabato, il Magra Azzurri. I “Blus” di Damiano Currenti continuano la propria marcia, che possiamo definire almeno per il momento trionfale, al vertice della classifica del campionato Juniores, Dopo aver battuto 3-0 il Bogliasco, partita valevole per il recupero della terza giornata, i Currenti-Boys hanno conquistato la settima vittoria stagionale battendo 3-1 l'Ortonovo Calcio. Al “Camaiora”, decidono le reti di Costa, Leonini e Salamina, con nel mezzo il momentaneo pareggio siglato da Bertone. Vittoria pirotecnica del Moconesi Fontabuona, che batte 3-2 il Golfo ProReccoCamogliAvegno, mentre termina in pareggio il big match tra il Pieve Ligure ed il Bogliasco. Il colpo di giornata lo mette a segno la Forza e Coraggio che all'Amenta di Fezzano, proprio quartier generale, centra la prima vittoria in campionato grazie alle reti di Giovannoni e Tagazzart, che ribaltano il momentaneo vantaggio ospite arrivato grazie alle rete di Bacigalupo. Gol e spettacolo al “Raso Scaramucci” dove il Vecchio Levanto pareggia 3-3 contro la Caperanese, mentre chiude la giornata il pareggio a reti bianche del Ceparana contro il Sori.
Prossimo turno ( 26-11-16 )- Bogliasco – Ceparana; caperanese – Forza e Coraggio; Casarza – Golfo ProReccoCamogliAvegno; Moconesi – Pieve Ligure; Ortonovo – Vecchio Levanto; Sori – Magra Azzurri.

Risultati settima giornata
Ceparana – Sori 0-0
Forza e Coraggio – Casarza 2-1
Golfo ProReccoCamogliAvegno – Moconesi 2-3
Magra Azzurri – Ortonovo 3-1
Pieve Ligure – Bogliasco 2-2
Vecchio Levanto – Caperanese 3-3

Classifica- Magra Azzurri 21; Moconesi Fontanabuona, Bogliasco, Pieve Ligure 13; Casarza Ligure 12; Vecchio Levanto 10; Ceparana Calcio 8; Ortonovo, Caperanese, Sori 5; Forza e Coraggio 4; Golfo ProReccoCamogliAvegno 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure