Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 19.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores, il Don Bosco Spezia Calcio sempre più vicino al titolo

La squadra di Tesconi conquista l'ennesimo successo contro la Tarros Sarzanese e si avvicina sempre più al ritorno nel campionato d'Elite. Zona Play-Off: allunga la Caperanese, crolla il Colli Ortonovo.

Juniores, il Don Bosco Spezia Calcio sempre più vicino al titolo

La Spezia - La 24esima giornata del campionato Juniores di Secondo Livello certifica ancora una volta il dominio incontrastato del Don Bosco Spezia Calcio, che grazie alle rete di Bechere e Fiocchi, con nel mezzo il momentaneo pareggio di Cucchi, supera 2-1 la Tarros Sarzanese. I salesiani inanellano cosi la quinta vittoria consecutiva, invece per la formazione di Leone di tratta della sesta sconfitta stagionale. La Caperanese non è da meno e centra il settimo risultato utile consecutivo grazie alle reti realizzate da Romano, Pere, che trasforma un calcio di rigore, e Magno batte 3-2 il Levanto Calcio, quest'ultimo a segno con Currarino e Viviani, e consolida la seconda posizione di classifica. In zona Play-Off c'è da registrare il passo falso del Colli Ortonovo che, nonostante i favori della vigilia, è sconfitto 3-0 dal sorprendente Casarza Ligure. Al Comunale di Casarza Ligure decidono le reti di Fiorani, autore di una doppietta, e Martonara. Grazie alle vittorie conquistate contro il Rupinaro ed il Sori, accorciano le distanze dalla zona play-off le formazioni del Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno e Calvarese. I ragazzi di Scelto hanno vita facile contro l'ultima della classe grazie alle reti di Saccorotti, autore di una tripletta, Barella, Vallarino e Lorefice, mentre la formazione di Porro ne fa sei al Sori grazie alle reti di Longinotti, a segno due volte, Bonanno, Arata, Munzio, campagna e Poggi. Una rete di Ilaria consente alla Santerenzina di battere di misura il San Lazzaro Lunense, mentre nella sfida tra Ceparana Calcio e Rapallo si attende solamente la decisione del Giudice Sportivo perchè la partita del Cipriano Incerti è stata sospesa per mancanza di numero legale di giocatori da parte del Rapallo ( è non è la prima volta......). Il campionato riprenderà sabato 7 aprile con le seguenti partite: Cadimare Calcio – Sori; Calvarese – Santerenzina; Colli Ortonovo – Golfo Proreccocamogliavegno; Levanto Calcio – Don Bosco Spezia Calcio; Rapallo – Caperanese; San Lazzaro Lunense – Ceparana Calcio; Tarros Sarzanese – Casarza Ligure.

Risultati ventiquattresima giornata
Caperanese – Levanto Calcio 3-2
Casarza Ligure – Colli Ortonovo 3-0
Ceparana – Rapallo 3-0 ( partita sospesa per mancanza di numero legale di giocatori da parte del Rapallo )
Don Bosco – Tarros Sarzanese 2-1
Golfo Prorecco – Rupinaro 6-1
Santerenzina – San Lazzaro 1-0
Sori – Calvarese 3-6

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 59; Caperanese 45; Tarros Sarzanese 41; Colli Ortonovo 40; Calvarese, Golfo Proreccocamogliavegno 35; Levanto Calcio, Cadmare Calcio 34; Sori 32; Santerenzina 31; Casarza Ligure 27; Ceparana Calcio 23; San Lazzaro Lunense 22; Rapallo 9; Rupinaro 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News