Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Luglio - ore 08.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores, il Don Bosco Spezia Calcio fa il vuoto

I salesiani battono il Sori e, complice la sconfitta del Golfo Proreccocamogliavegno, volano a +10 dalla seconda. Colli Ortonovo e Tarros Sarzanese in zona play off, mentre il Cadimare batte il Casarza.

Juniores, il Don Bosco Spezia Calcio fa il vuoto

La Spezia - Dopo quindici giornate del Campionato Juniores di Secondo Livello, il Don Bosco Spezia Calcio è il dominatore assoluto, come dimostrano i dieci punti di vantaggio di cui può disporre alle “inseguitrici”. I salesiani semplicemente non stanno compiendo un passo falso e viaggiano spediti verso il ritorno nel campionato d'elite, ovvero il Campionato Juniores di Eccellenza. L'ultima “vittima” dei rossoneri di Tesconi è niente meno che il Sori, quest'ultimo sconfitto grazie alle reti messe a segno da Sellone, Bertocchi e del solito Pieri che realizza la sua sedicesima rete stagionale nel definitivo 3-2. Al secondo posto troviamo la Caperanese che sbanca il “Falconara” di Lerici, decisiva la rete di Cogorno che manda ko la Santerenzina di mister Arena, e sorpassa in classifica la formazione del Golfo Proreccocamogliavegno, quest'ultimo sconfitto di misura dalla ritrovata Calvarese. Si confermano in zona play off le formazioni spezzine del Colli Ortonovo e della Tarros Sarzanese. I ragazzi di Fabiani centrano la seconda vittoria consecutiva grazie alle reti di Pesenti, Stagnone e Baudone che mandano ko il Rapallo, mentre i rossoneri di Leone sbancano il Raso Scaramuccia di Levanto grazie alle reti di Gabrielli e Braglia, quest'ultimo autore di una pregevole tripletta. Chiude la quindicesima giornata la vittoria interna del San Lazzaro Lunense che al Cristoni batte 3-2 il Rupinaro, fanalino di coda del campionato, con le reti messe a segno da La Terra e Gueye, autore quest'ultimo di una doppietta nel definitivo 3-2. Prossimo turno ( 27/01 ) - Cadimare – Golfo Proreccocamogliavegno; Calvarese – Rupinaro; Ceparana – Caperanese; Rapallo – Tarros Sarzanese; San Lazzaro Lunense – Colli Ortonovo; Santerenzina – Don Bosco Spezia Calcio; Sori – Casarza Ligure.

Risultati quindicesima giornata
Cadimare – Casarza Ligure 3-1
Calvarese – Golfo Proreccocamogliavegno 1-0
Levanto – Tarros Sarzanese 1-4
Rapallo – Colli Ortonovo 0-3
San Lazzaro Lunense – Rupinaro 3-2
Santerenzina – Caperanese 0-1
Sori – Don Bosco Spezia Calcio 2-3

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 38; Caperanese 28; Golfo Proreccocamogliavegno 26; Colli Ortonovo, Tarros Sarzanese 24; Calvarese 23; Cadimare, Sori 22; Levanto, Santerenzina 19; San Lazzaro Lunense 18; Ceparana 11; Casarza Ligure 9; Rapallo 5; Rupinaro 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News