Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 09.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores, ennesimo turno favorevole per il Don Bosco Spezia Calcio

I salesiani di Tesconi si aggiudicano il big match contro il Colli Ortonovo e, complice il pareggio della Caperanese contro al Tarros Sarzanese, volano a +14 dalla seconda.

Juniores, ennesimo turno favorevole per il Don Bosco Spezia Calcio

La Spezia - Una giornata, questa ventitreesima che non lascia grandi speranze a chi sperava di poter sovvertire qualche pronostico. Il Don Bosco Spezia Calcio batte il Colli Ortonovo e conquista la 18° vittoria stagionale grazie alle reti realizzate da Pieri e Suele, quest'ultimo a segno con una pregevole doppietta, che valgono il nuovo allungo in classifica. I salesiani di Tesconi, infatti, portano il proprio vantaggio a quattordici punti dalla Caparenaese, quest'ultima bloccata sul risultato di parità dalla Tarros Sarzanese. Un pareggio, quello conquistati dai rossoneri di Sarzana, che vale il sorpasso momentaneo in classifica al Colli Ortonovo. Al quinto posto troviamo il Golfo Paradiso Proreccocamopgliavegno che ha osservato il turno di riposo, mentre al sesto posto si conferma il Cadimare Calcio. I “Pirati” di Quaranta, però, non approfittano del riposo dei rivali ed impattano 1-1 contro la Calvarese. Non smuove la classifica neppure la formazione del Sori che al Cristoni di Sarzana non va oltre l'uno a uno contro il San Lazzaro Lunense. Sul terreno dell'impianto sarzanaese passano in vantaggio gli ospiti con Garbarino ma la rete di Guye ristabilisce la definitiva parità. Le reti di Frione e Poletto, a segno con una doppietta, regalano l'ottava vittoria stagionale della Santerenzina che sbanca il macera di Rapallo, mentre chiude la giornata la vittoria esterna del Casarza Ligure che batte 3-1 il Rupinaro, fanalino di coda del campionato. Prossimo turno ( 24-03-18 ) - Caperanese – Levanto Calcio; Casarza Ligure – Colli Ortonovo; Ceparana – Rapallo; Don Bosco Spezia Calcio – Tarros Sarzanese; Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno – Rupinaro; Santerenzina – San Lazzaro Lunense; Sori – Calvarese.

Risultati ventitreesima giornata
Calvarese – Cadimare 1-1
Colli Ortonovo . Don Bosco Spezia Calcio 0-3
Levanto Calcio – Ceparana Calcio rinviata
Rapallo – Santeenzina 2-3
Rupinaro – Casarza Ligure 1-3
San Lazzaro Lunense – Sori 1-1
Tarros Sarzanese – Caperanese 0-0

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 56; Caperanese 42: Tarros Sarzanese 41; Colli Ortonovo 40; Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno 35; Cadimare Calcio 34; Sori, Calvarese 32; Levanto Calcio 31; Santerenzina 28; San Lazzaro Lunense 22; Casarza Ligure 21; Ceparana Calcio 20, Rapallo 9; Rupinaro 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News