Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Luglio - ore 21.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores di Eccellenza, Valdivara 5 Terre e Fezzanese al comando

Il Magra Azzurri si riscatta e batte il Canaletto Sepor grazie alla rete di Dani.

Juniores di Eccellenza, Valdivara 5 Terre e Fezzanese al comando

La Spezia - La seconda giornata va in archivio con la seconda vittoria consecutiva del Valdivara 5 Terre e della Fezzanese, che rispettivamente hanno la meglio sulle formazione dell'Athletic Club Liberi e del Pieve Ligure. Centra la prima vittoria stagionale il Magra Azzurri, che davanti al proprio pubblico conquista il derby spezzino contro il Canaletto Sepor, mentre continua il momento poco felice del Rivasamba.

Dopo aver conquistato il derby spezzino contro il Magra Azzurri, il Valdivara 5 Terre di Francesco Galleno conquista anche l'atteso big match di giornata andando a sbancare il difficile campo dell'Atlhetic Club Liberi. Al Sanguinetti di Genova decidono le reti di Vigiani e Drovandi, con nel mezzo il momentaneo pareggio dei genovesi arrivato grazie al gol di Bergitto. Alla bella vittoria della compagine del presidente Plotegher risponde prontamente la Fezzanese di Bonati che batte nettamente il Pieve Ligure grazie alle reti di Zappelli, Pieri e dell'ottimo Lapperier nel definitivo 3-0. Distaccate di due lunghezze dalle due formazioni spezzine troviamo un gruppetto di formazioni composto dall'Anpi Casassa, Real Fieschi e Angelo Baiardo. I “Partigiani” di Tulimiero escono indenni dalla difficile trasferta di Sestri Levante centrando un buon pareggio contro i campioni in carica del Rivasamba. Aprono le marcature gli ospiti con il rigore trasformato da Ippolito, pareggiano i “calafati” di Bacigalupo grazie al penalty trasformato da Pescaglia. Trascinato dalla doppietta di Borinato, oltre alla singola di Ciuffreda, il Real Fieschi centra la prima vittoria stagionale contro la Goliardicpolis, mentre i “draghetti” di Cocuzza pareggiano contro la Genovese in un pirotecnico 5-5. Termina a reti inviolate la sfida tra il Molassana e la Sammargheritese, mentre il Magra Azzurri riscatta la sconfitta subita sette giorni prima contro il Valdivara 5 Terre aggiudicandosi il derby spezzino contro il Canaletto Sepor. Al Camaiora decide la rete di Dani nel 3-2 finale. Prossimo turno - Casassa - Fezzanese, Angelo Baiardo – A.C Liberi; Canaletto Sepor - Rivasamba; Genovese – Molassana; Goliardicapolis - Magra Azzurri; Valdivara 5 Terre - Real Fieschi.


Risultati della seconda giornata
Athletic Club Liberi – Valdivara 5 Terre 1-2
Genovese – Angelo Baiardo 5-5
Magra Azzurri – Canaletto Sepor 2-1
Molassana – Sammargheritese 0-0
Pieve Ligure – Fezzanese 0-3
Real Fieschi – Goliardicapolis 3-1
Rivasamba – Casassa 1-1

Classifica - Fezzanese, Valdivara 5 Terre 6; Casassa, Real Fieschi, Angelo Baiardo 4; Magra Azzurri, Athletic Club Liberi, Goliardicapolis 3; Molassana Boero, Sammargheritese, Canaletto Sepor, Rivasamba, Genovese 1; Pieve Ligure 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News