Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 20.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores, continua il dominio del Don Bosco Spezia Calcio

I salesiani centrano la nona vittoria stagionale e restano saldamente al comando della classifica. Torna a vedere la zona play off la formazione della Tarros Sarzanese di Leone

Juniores, continua il dominio del Don Bosco Spezia Calcio

La Spezia - Il campionato Juniores di Secondo Livello è arrivato alla sua dodicesima giornata: tanti i temi da affrontare e lo facciamo con la consueta rubrica del giovedì. Nei quartieri alti di classifica, ovvero la zona play-off, resta tutto invariato anche in virtù delle vittorie conquistate dal Don Bosco Spezia Calcio, Caperanese, Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno, mentre perde terreno la Calvarese, sconfitta nel big match di giornata, e torna a vedere la zona nobile della classifica la formazione spezzina della Tarros Sarzanese.

La copertina di questa giornata la dedico a D'Andrea ( Cadimare Calcio ) e Canovi ( Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno ), entrambi a segno con una pregevole doppietta che è risultata decisiva nei rispettivi incontri.

Il Don Bosco Spezia Calcio centra la nona vittoria stagionale e mantiene, cosi, invariati i punti di vantaggio dalle dirette concorrenti. Al “Cimma” decidono le reti di Benmoumen e Granelli che fissano il definitivo 2-0 contro il San Lazzaro Lunense. L'atteso big match di giornata va alla Caperanese che annichilisce la Calvarese con un secco 5-0, decisive le reti di Pere, Rametta, Cardinali, Picasso e Dolcemascolo, mentre mantiene la terza posizione di classifica la formazione del Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno che grazie alla doppietta di Canovi batte 4-3 il Levanto Calcio. Torna a vedere la zona play off la formazione spezzina della Tarros Sarzanese di mister leone che batte 2-0 il Rupinaro, fanalino di coda del campionato, grazie ai sigilli di Baudone e Baldassarri. Dopo due turni torna alla vittoria il Cadimare Calcio e lo fa grazie alla doppietta di D'Andrea che decide la sfida pirotecnica contro il Ceparana Calcio. Chiude la giornata la vittoria del Sori.

Prossimo turno - Cadimare – Caperanese; Calvarese – Don Bosco Spezia Calcio; Levanto Calcio – Rupinaro; Rapallo – Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno; San Lazzaro Lunense – Casarza Ligure; Sori – Ceparana; Tarros Sarzanese – Colli Ortonovo.

Risultati dodicesima giornata
Caperanese – Calvarese 5-0
Casarza Ligure – Rapallo 1-0
Ceparana Calcio – Cadimare Calcio 3-4
Don Bosco Spezia Calcio – San Lazzaro Lunense 2-0
Golfo Proreccocamogliavegno – Levanto Calcio 4-3
Rupinaro – Tarros Sarzanese 0-2
Santerenzina – Sori 0-1

Classifica- Don Bosco Spezia Calcio 29; Caperanese 24; Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno 23; Calvarese 19; Colli Ortonovo, Tarros Sarzanese, Sori 18; Levanto Calcio, Cadimare Calcio, Santerenzina 16; Ceparana Calcio 11; San Lazzaro Lunense, Casarza Ligure 9; Rapallo 5; Rupinaro 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News