Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 20.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Secondo Livello, sei su sei per la Tarros Sarzanese

Juniores Secondo Livello, sei su sei per la Tarros Sarzanese

La Spezia - La sesta giornata del campionato Juniores Secondo Livelli del girone B va in archivio con la sesta vittoria consecutiva della corazzata Tarros Sarzanese e con il Rivasamba che non molla neppure un misero centimetro. Insomma, si preannuncia un duello fino alla fine tra le due grandi di questo campionato. Se il Rivasamba ha centrato in scioltezza la quinta vittoria consecutiva contro la Genovese B”, i rossoneri hanno dovuto sudare le famose sette camicie contro un buon Colli Ortonovo. Al Comunale di Castelnuovo Magra, quartier generale della formazione allenata da Lambruschini, passano in doppio vantaggio i rossoneri con le reti di Campacci e Gabrielli per poi subire la veemente rimonta dei padroni di casa arrivata grazie alle reti di Ferulli e Pardi. Quando la partita sembra incanalarsi sul risultato di parità, ecco arrivare la rete di Braglia che sancisce nei minuti di recupero il definitivo 3-2 rossonero. Dopo la sconfitta subita sette giorni prima sul campo della Tarros Sarzanese, la Ruentes torna immediatamente alla vittoria contro la Santerenzina. A decidere il match a favore dello formazione allenata da Gulino sono le reti di Mbaye, Arboccò, Zambuto e Salone, quest'ultimo autore di una doppietta. Per i verdi di Santerenzo di mister Arena a segno ci vanno Pesenti e Ferraro. Torna alla vittoria anche la formazione del Sori che grazie alle reti di Napoli, Marino e Curlo batte il Golfo Paradisoproreccocamogliavegno. Le reti di Vatteroni e Bacigalupo regalano la vittoria al Casarza che batte di misura il Bogliasco, mentre la Calvarese ha la meglio del Levanto Calcio. Prossimo turno- Bogliasco – Calvarese, Golfo Paradisoproreccocamogliavegno – Ruentes, Levanto – Genovese “B”, Rivasamba – Sori, Santerenzina – Colli Ortonovo, Tarros Sarzanese – Luni Calcio.

Risultati sesta giornata
Calvarese – Levanto 2-1
Casarza – Bogliasco 2-1
Colli Ortonovo – Tarros Sarzanese 2-3
Genovese “B” - Rivasamba 1-6
Ruentes – Santerenzina 5-2
Sori – Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 3-1

Classifica - Tarros Sarzanese 18; Rivasamba 15; Ruentes, Sori, Genovese “B” 10; Santerenzina 9; Calvarese 7; Levanto, Casarza 6; Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 5; Colli Ortonovo 4: Bogliasco 3; Rupinaro 1; Luni Calcio 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News