Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 23.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Secondo Livello, quattro su quattro per la Tarros Sarzanese

Continua il dominio dei rossoneri che passano anche sul campo del Sori grazie alle rete di Deidda. Tiene il passo il Rivasamba, mentre il Levanto Calcio centra la prima vittoria stagionale.

Juniores Secondo Livello, quattro su quattro per la Tarros Sarzanese

La Spezia - Entra sempre più nel vivo il campionato riservato alla Juniores di Secondo Livello del girone C, giunto alla quarta giornata. Continua il momento molto positivo della Tarros Sarzanese che grazie alla rete dei Deidda sbanca il campo del Sori e resta saldamente al comando a quota 12 punti, frutto delle quattro vittorie consecutive che vanno a rafforzare i favori dei pronostico per la vittoria finale di questo campionato. Certo, al strada verso il ritorno nel campionato di Eccellenza è ancora tanta e soprattutto il Rivasamba, l'altra grande del campionato, risponde colpo su colpo. Infatti, i calafati, hanno conquistato l'atteso derby contro il Casarza Ligure grazie alla perla di Scarpino che a pochi minuti dalla fine ha regalato tre punti prezioso al club di Sestri Levante, che resta a meno tre punti dalla vetta della classifica. Sale al terzo posto la Ruentes che ne fa nove al Luni Calcio, quest'ultimo a segno con il giovane Brigano, mentre le reti di Pardini e Pesenti non regalano la vittoria alla Santerenzina che è sconfitta 3-2 dalla formazione della Genovese “B”, che aggancia il classifica proprio i verdi di mister Arena. Si dividono la posta in palio le formazioni della Calvarese e del Golfo Paradisoproreccocamogliavegno, mentre centra la prima vittoria stagionale il Levanto Calcio che grazie alle reti di Marani, Salesiani, Cappelletti e Del Bene batte 4-0 il Rupinaro. Hanno osservato il turno di riposo le formazioni del Colli Ortonovo e del Bogliasco. Prossimo turno: Bogliasco – Rupinaro, Golfo Paradisoproreccocamogliavegno – Genovese “B”, Levanto Calcio – Casarza Ligure, Rivasamba – Calvarese, Santerenzina – Sori, Tarros Sarzanese – Ruentes.

Risultati quarta giornata
Calvarese – Goldo Paradisoproreccocamogliavegno 1-1
Casarza – Rivasamba 0-1
Genovese “B” - Santerenzina 3-2
Ruentes – Luni Calcio 9-1
Rupinaro – Levanto Calcio 0-4
Sori – Tarros Sarzanese 0-1
Hanno riposato: Colli Ortonovo e Bogliasco

Classifica: Tarros Sarzanese 12; Rivasamba 9; Sori, Ruentes 7; Santerenzina, Genovese “B” 6; Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 5; Calvarese 4; Bogliasco, Levanto Calcio, Casarza Ligure 3; Colli Ortonovo, Rupinaro 1; Luni Calcio 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News