Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 16.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Secondo Livello, il Don Bosco Spezia Calcio centra la quindicesima vittoria

I rossoneri di Tesconi, trascinati dalla bella doppietta di Meoni, battono il Casarza e restano a +10 dalle inseguitrici. Zona PlayOff: importanti vittorie della Tarros e del Colli Ortonovo.

Juniores Secondo Livello, il Don Bosco Spezia Calcio centra la quindicesima vittoria

La Spezia - Continua senza soste la marcia solitario della capolista Don Bosco Spezia Calcio, mentre in zona playoff si confermano le formazioni spezzine della Tarros Sarzanese e del Colli Ortonovo, oltre alle formazioni della Caperanese e del Golfo Proreccocamogliavegno.Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio la ventesima giornata di campionato.
I rossoneri di Tesconi centrano la quindicesima vittoria stagionale, la settima davanti al pubblico amico del Cimma, grazie alle reti di Bechere, Della Croce e Meoni, quest'ultimo a segno con una doppietta, che firmano il definitivo 4-1 contro il Casarza Ligure, quest'ultimi a segno con il solito Bacigalupo. Distaccante di ben dieci lunghezze dal Don Bosco Spezia Calcio troviamo un gruppetto di squadre composto dalla Caperanese e dalla Tarros Sarzanese. La compagine allenata da Asterini, grazie ad una prestazione maiuscola, conquista l'atteso big match di giornata contro il Golfo Proreccocamogliavegno, al Daneri sono decisive le reti realizzate da Pere, Cardinali ( 3) e Capasso (2), mentre i rossoneri di Leone sbancano il campo del Sori grazie ai sigilli di Alpinoli e Crafa per il definitivo 2-0.Trascinata dalle reti di Masi e Stagnoli, oltre alla sfortunata autorete di Ruglioni, il Colli Ortonovo batte la Santerenzina, a cui non basta la solita doppietta di Frione, e si conferma in piena zona play off. Termina 1-1 l'attesa partita tra il Cadimare Calcio ed il Levanto Calcio. Al Pieroni aprono le marcature i pirati con Lesi ma Consoli ristabilisce la definitiva parità. Netta affermazione della Calvarese che davanti al proprio pubblico cala la manita al Rapallo, mentre chiude la giornata la vittoria casalinga del Ceparana che batte il Rupinaro, fanalino di coda del campionato, grazie ai gol di Bravi, Critesi e Viglianesi. Prossimo turno - Colli Ortonovo – Ceparana; Golfo Proreccocamogliavegno – Don Bosco Spezia Calcio; Levanto – Sori; Rapallo – Cadimare; Rupinaro – Caperenese; San Lazzaro Lunense – Calvarese; Tarros Sarzanese – Santerenzina.

Risultati ventesima giornata
Cadimare – Levanto 1-1
Calvarese – Rapallo 5-0
Caperanese – Golfo Proreccocamogliavegno 6-2
Ceparana – Rupinaro 3-1
Don Bosco Spezia Calcio – Casarza 4-1
Santerenzina – Colli Ortonovo 2-3
Sori – Tarros Sarzanese 0-2

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 47; Caperanese, Tarros Sarzanese 37; Colli Ortonovo 36; Golfo Proreccocamogliavegno 32; Calvarese 31; Sori 28; Cadimare 27; Levanto, Santerenzina 25; Casarza Ligure, San Lazzaro Lunense 18; Ceparana 17; Rapallo 9; Rupinaro 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News