Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre - ore 20.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Secondo Livello, due squadre al comando

Tarros Sarzanese e Calvarese, sono le uniche due squadre a punteggio pieno. D'Andrea e Polizza, entrambi autori di una doppietta, trascinano alla prima storica vittoria del Cadimare Calcio

Juniores Secondo Livello, due squadre al comando

La Spezia - Va in archivio la seconda giornata del campionato Juniores di Secondo Livello, e va in archivio con due squadre al comando della classica. Calvarese e Tarros Sarzanese, infatti, sono le uniche due formazioni ad aver centrato la seconda vittoria stagionale. I rossoneri di mister Leone sbancano il “Cristoni” di Sarzana grazie alle reti realizzate da Scicchitano, Cucchi e Crafa, quest'ultimo a segno dagli undici metri, che regolano senza troppe difficoltà la formazione del San Lazzaro Lunense. Alla netta affermazione rossonera risponde prontamente la Calvarese che batte 2-1 il Colli Ortonovo con le reti realizzate da Cespuglio e Muzio. Per gli spezzini a segno Minotti. Salgono in classifica le formazioni spezzine del Don Bosco Spezia Calcio e della Santerenzina, che rispettivamente hanno la meglio sulle formazioni del Casarza Ligure e Ceprana Calcio. I “Verdi” di Santerenzo battono in rimonta il Casarza Ligure che, passato in vantaggio con Bacigalupo, è sconfitto dalle reti di Frione e soprattutto da quella realizzata da Devoto, che oltre il novantesimo fa esplodere il Falconara di Lerici per la prima vittoria stagionale della Santerenzina. I Salesiani, invece, passano sul difficile campo di Ceparana grazie alle reti di Sellone e Pieri, con nel mezzo il momentaneo pareggio dei padroni di casa arrivato grazie alla rete del difensore Beverinotti. Il Sori, nonostante la doppietta di Napoli, impatta tra le mura amiche contro il Golfo Proreccocamogliavegno, quest'ultimo a segno con Barella e Marotta, mentre centra la prima vittoria stagionale il Levanto Calcio. I rivieraschi sbancano il Macera di Rapallo rifilando un poker di reti alla formazione bianconera che, passata in vantaggio con la rete di Consolo, è sommerso dai goal di Agrò, Borgalli, Currarino N. e Currarino L. che fissano il definitivo 4-1. Chiude la giornata la prima storica vittoria nel campionato Juniores per la formazione del Cadimare Calcio che al Tanca liquida la pratica Rupinaro. I “Pirati” dopo la prima sconfitta nel turno precedente si riscattano grazie alle doppiette realizzate da Polizza e D'Andrea, oltre alle singole di Ceretti, Prushi, Attivissimmo e Blandino, per il definivo 8-1.


Risultati seconda giornata
Rapallo – Levanto Calcio 1-4
Santerenzina – Casarza Ligure 2-1
Calvarese – Colli Ortonovo 2-1
Sori – Golfo Proreccocamogliavegno 2-2
San Lazzaro Lunense – Tarros Sarzanese 0-3
Cadimare Calcio – Rupinaro 8-1
Ceparana Calcio – Don Bosco Spezia Calcio 1-2
Ha osservato il turno di riposo la formazione della Caperanese

Classifica - Calvarese, Tarros Sarzanese 6; Golfo Proreccocamogliavegno, Sori, Santerenzina, Don Bosco Spezia Calcio 4; Cadimare Calcio, Levanto Calcio ( * ), Caperanese (* ) 3; Colli Ortonovo, San Lazzaro Lunense 1; Ceparana Calcio, Casarza Ligure, Rapallo, Rupinaro 0.

* - Hanno osservato il turno di riposo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure