Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 13.13

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Secondo Livello, continua il dominio della Calvarese

La formazione di Porro è l'unica squadra a punteggio pieno. Colpo del Cadimare, che apre una mini crisi in casa Tarros Sarzanese. Caperanese esagerate ne fa ben sette al Casarza Ligure.

Juniores Secondo Livello, continua il dominio della Calvarese

La Spezia - Entra sempre più nel vivo il campionato Juniores di Secondo Livello giunto alla sua quarta giornata di campionato. Tanti i temi da affrontare e lo facciamo con il consueto punto sul campionato. Copertina di giornata per la il Cadimare Calcio di Carmè che al Pieroni centra la seconda vittoria stagionale contro la Tarros Sarzanese. Da sottolineare anche la straordinaria prestazione di Muzio della Calvarese e Romano della Caperanese, entrambi decisivi per le sorti delle proprie squadre grazie alle doppiette realizzate. Dopo questo doveroso doppio prologo, passiamo ai numeri di giornata. Sono 27 le reti messe a segno in questa quarta giornata di campionato, 8 delle quali dalla sola Caperanese – Rapallo, terminata con la rotonda vittoria della formazione di casa. Anche in questa giornata il fattore campo è stato rispettato con 6 vittorie interne, nessun pareggio e una sola vittoria esterna: quella conquistata dal Golfo Proreccocamogliavegno sul campo del Ceparana Calcio.

Dominio Calvarese - La Calvarese, assieme alle formazioni del Golfo Proreccocamogliavegno, Sori e Don Bosco Spezia Calcio, resta ancora imbattuta in questo campionato ( 4 vittorie consecutive ) e, con l'affermazione conquistata sabato scorso, resta saldamente al comando con 16 punti. Questa volta a cadere sotto i colpi inferti dai ragazzi di mister Porro è la formazione del Levanto Calcio, quest'ultima sconfitta 3-1 grazie alla doppietta di Muzio e dalla singola di Russo. Per i rivieraschi a segno Borgalli. A quota 10 punti troviamo il Golfo Proreccocamogliavegno ed il Sori, che centrano i tre punti grazie alle vittorie conquistate contro il Ceparana Calcio e Colli Ortonovo. Al Cipriano Incerti di Ceparana sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie alla rete di Bravi ma la reazione della squadra di Scelfo è veemente e le reti di Barella, Canova e Lorefice decretano il definitivo 1-3. Le reti di Bonano e Barbieri regalano la terza vittoria stagionale al sempre più sorprendente Sori che davanti al proprio pubblico batte 2-1 il Colli Ortonovo, quest'ultimo a segno con Belakhid.

Il Cadimare apre una mini crisi in casa Tarros Sarzanese, mentre la Calvarese ne fa sette - Salgono in classifica le formazioni del Cadimare Calcio, Caperanese e Santerenzina, grazie alle vittorie conquistate contro la Tarros Sarzanese, Casarza Ligure e Rupinato. I “Pirati” di Carnè festeggiano la seconda vittoria stagionale grazie alla rete di Polizza e alla sfortunata autorete del difensore rossonero Baldassarri. Se il Cadimare Calcio festeggia giustamente la seconda vittoria stagionale, in casa Tarros Sarzanese iniziano a interrogarsi per la seconda sconfitta consecutiva rimediata dagli undici di mister Leone, che scivolano a meno sei punti dalla vetta della classifica. Trascinata dalla doppietta di Romano, la Caperanese, batte 7-1 il Casarza Ligure, mentre la rete di Frione regala la vittoria della Santerenzina sul Rupinaro.

Prima vittoria stagionale per il San Lazzaro Lunense - Chiude la quarta giornata di campionato la vittoria, la prima di questa stagione, del San Lazzaro Lunense che, passato in svantaggio grazie alla rete di Androne, batte 3-1 il Rapallo grazie alle reti di Laterra, Scorcia e Marino. Ha osservato il turno di riposo la formazione spezzina del Don Bosco Spezia Calcio.


Risultati quarta giornata
Cadimare Calcio – Tarros Sarzanese 2-1
Calvarese – Levanto Calcio 3-1
Caperanese – Casarza Ligure 7-1
Ceparana Calcio – Golfo Proreccocamogliavegno 1-3
San Lazzaro Lunense – Rapallo 3-1
Santerenzina – Rupinaro 1-0
Sori – Colli Ortonovo 2-1

Classifica- Calavarese 12; Golfo Proreccocamogliavegno, Sori 10; Don Bosco Spezia Calcio (*), Santerenzina 7; Caperanese (*), Levanto Calcio (*), Tarros Sarzanese, Cadimare Calcio 6; Colli Ortonovo, San Lazzaro Lunense 4; Casarza Ligure 3; Rapallo (*), Ceparana Calcio, Rupinaro 0.

*- Hanno osservato il turno di riposo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News