Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 22.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores, Pieri anima e cuore del Don Bosco Spezia Calcio

Il giovane attaccante realizza l'ennesima doppietta stagionale e si porta al vertice della classifica dei migliori realizzatori del campionato. Importanti affermazioni per il Levanto Calcio e per il Colli Ortonovo.

Juniores, Pieri anima e cuore del Don Bosco Spezia Calcio

La Spezia - Il campionato Juniores di Secondo Livello è arrivato alla sua undicesima giornata: tanti i temi da affrontare e lo facciamo con la consueta rubrica del giovedì. Resta saldamente al comando della classifica la formazione spezzina del Don Bosco Spezia Calcio, mentre il Golfo Proreccocamogliaavegno è superato dalla Caperanese. Grazie alle vittorie conquistate contro il Rupinaro e Casarza, si portano a ridosso dei play off le formazioni del Colli Ortonovo e del Levanto Calcio.

Copertina di giornata dedicata a Pieri, attaccante del Don Bosco Spezia Calcio, che grazie alla sua doppietta si porta al vertice della classifica dei migliori realizzatori del campionato. Infatti, il giovane attaccante salesiani, ha festeggiato le 13 reti stagionali in questi primi 11 incontri di campionato.

Il Don Bosco Spezia Calcia tennistico - Dopo il pareggio contro il Levanto Calcio, torna immediatamente alla vittoria la capolista Don Bosco Spezia Calcio che batte nettamente il Rapallo. Al “Macera”, quartier generale dei bianco neri di Rapallo, decidono le doppiette di Pieri e Civinini, oltre che alle singole di Sorrentino e Dellacroce. Per i padroni di casa, alla seconda sconfitta consecutiva, a segno Marquez e Androne per il definitivo 6-2. Grazie alla vittoria conquistata contro il San Lazzaro Lunense, decisive le reti Motta, Sadikaj, Cardinali e Ngon, resta in scia della capolista la formazione della Caperanese, mentre perde terreno il Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno che nella trasferta spezzina contro la Tarros Sarzanese pareggia per zero a zero. Grazie alle vittorie conquistate contro il Rupinaro e Casarza, si avvicinano alla zona play off le formazioni del Colli Ortonovo e del Levanto Calcio. Al “Comunale” di Castelnuovo Magra decidono le reti di Briganti e Perini, mentre al Raso Scaramuccia sono decisivi Borgalli e Currarino N. La doppietta di Muzio e le reti di Garbarino e Rondanino regalano la vittoria alla Calvarese che batte 4-0 il Ceparana Calcio, mentre termina in parità la sfida tra il Cadimare Calcio e la Santerenzina. Al “Pieroni” decidono le reti di Biancino e del solito Frione, attaccante della Santerenzina. Prossimo turno - Caperanese – Calvarere; Casarza Ligure – Rapallo; Ceparana – Cadimare; Don Bosco – San Lazzaro Lunense; Golfo Proreccocamogliavegno – Levanto Calcio; Rupinaro – Tarros Sarzanese; Santerenzina – Sori.

Risultati undicesima giornata
Cadimare – Santerenzina 1-1
Calvarese – Ceparana 4-0
Colli Ortonovo – Rupinaro 2-1
Levanto Calcio – Casarza 2-1
Rapallo – Don Bosco 2-6
San Lazzaro Lunense – Caperanese 0-4
Tarros Sarzanese – Golfo Proeeccocamogliavaegno 0-0

Classifica - Don Bosco 26; Caperanese 21; Golfo Proreccocamogliavegno 20; Calvarese 19; Colli Ortonovo 18; Levanto Calcio, Santerenzina 16; Tarros Sarzanese, Sori 15; Cadimare 13; Ceparana 11; San Lazzaro Lunense 9; Casarza 6; Rapallo 5: Rupinaro 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure