Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio - ore 11.14

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Nazionale, sconfitte le liguri

La Fezzanese di Bonati, dopo sette risultati utili consecutivi, è sconfitta dalla Massese, mentre il Sestri Levante va ko in casa del Valdinievole Montecatini.

Juniores Nazionale, sconfitte le liguri

La Spezia- La 19esima giornata del campionato Juniores Nazionale, va in archivio con le sconfitte della Fezzanese e del Sestri Levante. I “verdi”, nonostante i molti punti di differenza dalla formazione bianconera, non sfigurano davanti alla Massese ma l'imprecisione e la sfortuna ferma la formazione di Bonati, sconfitta per 2-1. Sul terreno di Romagnano sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie al calcio di punizione di Della Pinna che, deviata in barriera da Magistrelli, spiazza l'incolpevole estremo difensore verde. La reazione spezzina è veemente e Magistrelli ristabilisce la parità, capitalizzando al meglio l'assist fornito da Nardi. Nella ripresa, la Fezzanese, da prima fallisce una clamorosa palla gol con Magistrelli per poi colpire un palo con Lala e andare definitivamente ko grazie alla rete di Balestri, che a dieci minuti dalla fine sigla il definitivo 2-1. Se gli spezzini hanno tenuto testa alla Massese, alla fine neppure il pareggio sembrava essere il risultato più giusto, il Sestri Levante è pesantemente sconfitto dal Valdivnievole Montecatini grazie alle reti di Matteucci, Idrizi e Innocenti per il 3-0 finale.
Crolla la capolista- La 19esima giornata è stata anche quella del colpo messo a segno dalla Sangiovannese, fanalino di coda del campionato, che grazie alla rete del giovane Vannini sbanca il campo della capolista Real Forte Querceta, quest'ultima agganciata dalla formazione dello Scandicci che batte 3-2 il Viareggio.

Prossimo turno - Ponsacco – Scandicci; Poggibonsi – Ghivizzano Borgoamozzano; Real Forte Querceta – Massese; Sestri Levante – Pianaese; Sangiovannese – Rignanese; Fezzanese – San Donato Tavarnelle; Colligiana – Valdinievole Montecatini; Jolly Montemurlo – Viareggio.

Risultati 19esima giornata
Ghivizzano Borgoamozzano – Colligiana 0-3
Massese – Fezzanese 2-1
San Donato Tavarnelle – Jolly Montemurlo 2-2
Pianese – Poggibonsi 3-0
Rignanese – Ponsacco 1-1
Real Forte Querceta – Sangiovannese 0-1
Valdinievole Montecatini – Sestri Levante 3-0
Scandicci – Viareggio 3-2

Classifica - Real Forte Querceta, Scandicci 37; Sestri Levante 35; Massese 34; Rignanese 31; Pianese 30; Colligiana 28; Valdinievole Montecatini 27; Ghivizzano Borgoamozzano, Poggibonsi 26; Jolly Montemurlo 24; Ponsacco 21; San Donato Tavarnelle, Fezzanese 20, Viareggio 18; Sangiovannese 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure