Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile - ore 09.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Nazionale, il Sestri Levante non molla

Continua il duello per la prima posizione di classifica tra la squadra ligure ed il Real Forte Querceta. La Fezzanese di Bonati saluta il proprio pubblico con un pareggio a reti bianche.

Juniores Nazionale, il Sestri Levante non molla

La Spezia - Continua il duello Real forte Querceta – Sestri Levante. Quando mancano novanta minuti alla fine della stagione regolamentare restano aperti i giochi per la prima posizione di classifica, posizione che serve per accedere direttamente agli Ottavi di Finale, mentre ai play out accedono di diritto le formazioni dello Scandicci, della Pianase e della Massese e una, appunto, tra il Real forte Querceta ed il Sestri Levante. Nell'ultima giornata, disputata venerdì 14 aprile, il Real Forte Querceta sbanca il campo del Ponsacco e resta al comando della classifica, mantenendo a tre i punti di vantaggio sulla formazione del Sesti Levante. Non mollano la presa i “corsari” di Marsiglia che rispondo alla vittoria della formazione toscana andando a vincere sul campo della Colligiana. A decidere il match la rete de Spaltro che firma il definitivo 1-0 ligure. La Fezzanese di Bonati saluta il pubblico amico del “Cimma” di La Spezia con un pareggio a reti bianche contro la Sangiovannese. Un pareggio che non cambia la stagione delle due squadre con la Fezzanese che non riesce a superare la diretta avversaria in terzultima piazza, mentre la Sangiovannese rimane fanalino di coda del torneo. Prossimo turno - Pianese – Scandicci; San Donato Tavrnelle – Colligiana; Sestri Levante – Fezzanese; Rignanese – Ghivizzano Borgoamozzano; Real Forte Querceta – Poggibonsi; Sangiovannese – Ponsacco; Massese – Viareggio.

Risultati 29esima giornata
Jolly Montemurlo – Massese 0-5
Ghivizzano Borgoamozzano – Pianese 1-1
Ponsacco – Real Forte Querceta 1-3
Viareggio – Rignanese 1-1
Scandicci – San Donato Tavarnelle 1-2
Fezzanese – Sangiovannese 0-0
Colligiana – Sestri Levante 0-1
Poggibonsi – Montecatini 2-2

Classifica- Real Forte Querceta 60; Sestri Levante 57; Scandicci 53; Pianaese 51; Massese 48; colligiana 42; Ghivizzano Borgoamozzano 41; Rignanese, San Donato Tavarnelle 40; Viareggio, Jolly Montemurlo 37; Poggibonsi 36; Ponsacco 31; Valdnievole Montecatini 30; Fezzanese 28; Sangiovannese 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure