Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile - ore 23.01

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Nazionale, il Sestri Levante risponde alla capolista

I “corsari” di Marsiglia rispondono al Real Forte Querceta e restano in corsa per la prima posizione. Fezzanese ancora sconfitta.

Juniores Nazionale, il Sestri Levante risponde alla capolista

La Spezia - Quando mancano centottanta minuti alla fine della “regular season” entra nel vivo il campionato Juniores Nazionale con il Sestri Levante in aperta lotta per conquistare la prima piazza. La 28esima giornata va in archivio con la diciassettesima vittoria stagionale della capolista Real Forte Querceta che davanti al proprio pubblico batte di misura un buon Jolly Montemurlo, quest'ultimo sconfitto grazie alla rete messa a segno dal giovane Ratti che firma il definitivo 1-0 ed allunga a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Mantiene il passo della capolista la formazione ligure del Sestri Levante, che si riscatta prontamente dopo la batosta subita sette giorni prima sul campo sul campo del Jolly Montemurlo. Al “Sivori”, quartier generale dei ragazzi allenati da Marsiglia, i “corsari” hanno la meglio sul Ponsacco grazie alle reti di Bo, Botti e Barabino per il definitivo 3-0. Continua il momento poco brillante per la formazione della Fezzanese, fortemente rimaneggiata tra infortunati e squalificati e con solo 13 i giocatori a disposizione, che cede soltanto di misura in casa dei biancorossi della Colligiana. Toscani in doppio vantaggio con le reti messe a segno da El Kiram e Moscatelli, poi ci pensa il solito Magistrelli, per l'ex Arci Pianazze si tratta della tredicesima rete stagionale, a dimezzare lo svantaggio per il definitivo 2-1 . Prossimo turno- Jolly Montemurlo – Massese; Ghivizzano Borgoamozzano – Pianese; Ponsacco – Real Forte Querceta; Viareggio – Rignanese; Scandicci – San Donato Tavarnelle; Fezzanese – Sangiovannese; Colligiana – Sestri Levante; Poggibonsi – Valdinievole Montecatini

Risultati 28esima giornata
Colligiana – Fezzanese 2-1
Massese – Ghivizzano Borgoamozzano 2-1
Pianese – San donato Tavarnelle 3-1
Real Forte Querceta – Jolly Montemurlo 1-0
Rignanese – Scandicci 0-1
Sangiovannese – Poggibonsi 0-1
Sestri Levante – Ponsacco 3-0
Valdinievole Montecatini – Viareggio 1-2

Classifica- Real Forte Querceta 57; Sestri Levante 54; Scandicci 53; Pianese 50; Massese 45; Colligiana 42; Ghivizzano Borgoamozzano 40; Rignanese 39; San Donato Tavarnelle, Jolly Montemurlo 37; Viareggio 36; Poggibonsi 35; Ponsacco 31; Valdinievole Montecatini 29; Fezzanese 27; Sangiovannese 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure