Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 15.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Nazionale, Il Sestri Levante aggancia i playoff

I “Corsari” di Marsiglia battono 6-3 la Fezzanese ma falliscono l'aggancio alla capolista Real Forte Qeurceta. Lo spezzino Naclerio, autore di una tripletta, chiude la stagione regolamentare con 21 centri, diventando il miglior marcatore del girone F

Juniores Nazionale, Il Sestri Levante aggancia i playoff

La Spezia - Con le partite disputate sabato scorso si è chiusa ufficialmente la stagione regolamentare del campionato Nazionale riservato alla Categoria della Juniores. E' stata una stagione dura, emozionate e ricca di colpi di scena nella quale il Sestri Levante è stato sempre assoluto protagonista assieme alla formazione del Real Forte Querceta, che ha terminato al primo posto che permette al club toscano di accedere direttamente alla fase finale nazionale Nonostante il penultimo posto, resta comunque una stagione positiva anche quella disputata dalla formazione spezzina della Fezzanese, alla sua seconda partecipazione a questo importante campionato nazionale, che ha migliorato il proprio score di punti rispetto alla scorsa stagione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l'ultima giornata che ha visto affrontarsi le due formazioni liguri. Al Sivori, quartier generale dei “Corsari”, i rossoblu di Marsiglia battono 6-3 la Fezzanese, decisive le reti realizzate da Lupi, Barabino, Chiriaco oltre allo spezzino Nalcerio, quest'ultimo a segno con una tripletta, ma falliscono l'aggancio alla capolista Real Forte Querceta, che batte 5-1 il Poggibonsi, e chiudono la propria stagione al secondo posto qualificandosi ai playoff con l'obiettivo di riuscire ad entrare nel tabellone nazionale ad eliminazione diretta. Per i Verdi di Fezzano a segno D'Andrea, Melacrinis ed il solito Magistrelli.


Risultati 30esima giornata
Pianese – Scandicci 4-0
San Donato Tavarnelle – Colligiana 1-0
Sestri Levante – Fezzanese 6-3
Rignanese – Ghivizzano Borgoamozzano 3-2
Valdinievole Montecatini – Jolly Montemurlo 1-1
Real Forte Querceta – Poggibonsi 5-1
Sangiovannese – Ponsacco 1-2
Massese – Viareggio 2-2

Classifica finale - Real Forte Querceta 63; Sestri Levante 60; Pianase 54; Scandicci 53; Massese 49; Rignanese, San Donato Tavarnelle 43; Colligiana 42; Ghivizzano Borgoamozzano 41; Viareggio, Jolly Montemurlo 39; Poggibonsi 36; Ponsacco 34; Valdinievole Montecatini 31; Fezzanese 28; Sangiovannese 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure