Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 12.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores, Garbarino fa volare la Calvarese

La rete del centrocampista decide il big match contro la Tarros Sarzanese. Bene il Don Bosco Spezia Calcio e Levanto Calcio. Per Minotti del Colli Ortonovo giornata indimenticabile.

Juniores, Garbarino fa volare la Calvarese

La Spezia - La terza giornata di campionato è andata in archivio con una nuova capolista solitaria. La Calvarese si aggiudica il big match contro la Tarros Sarzanese grazie alla rete messa a segno da Garbarino, che consente alla squadra allenata da mister Porro di festeggiare il terzo successo consecutivo. Tris di squadre a quota 7 punti: Sori, Golfo Proreccocamogliavegno, Don Bosco Spezia Calcio. Il Sori di Napoli rispetta i favori della viglia e grazie alla doppietta di Bonanno, oltre alla singola di Curio, batte il Rupinaro per 3-0. Alla convincente vittoria dei ragazzi di Napoli risponde prontamente il Golfo ProReccocamogliavegno che si aggiudica il pirotecnico match contro la Santerenzina, a cui non basta la doppietta realizzata da Wernitzinig. Le reti di Bertocchi e Martelli, arrivate entrambi nella seconda parte di gara, regalano la seconda vittoria stagionale ai salesiani di Tesconi che al Cimma battono 2-0 la Caperanese. Il Levanto Calcio, per effetto della vitoria conquistata contro il San Lazzaro Lunense per 3-2, aggancia in classifica la Tarros Sarzanese. I rivieraschi di Cosentino centrano la seconda vittoria stagionale, la prima davanti al pubblico amico del Raso Scaramucci di Levanto, grazie alle reti siglate da Currarino N e Curranino L, quest'ultimo a segno con una doppietta, che mandano ko San Lazzaro Lunense al termine di una partita che ha visto ben cinque espulsioni. Prima vittoria stagionale per le formazioni del Casarza Ligure e del Colli Ortonovo. Trascinati dalla doppietta di Campagna, i ragazzi di Rea, battono nettamente il Ceparana Calcio, mentre gli spezzini di Briganti ne fanno sei al Cadimare Calcio grazie alla vena realizzativa di un superbo Minotti, autore di ben cinque reti. Ha osservato il turno di riposo la formazione del Rapallo. Prossimo turno - Cadimare Calcio – Tarros Sarzanese; Calvarese – Levanto Calcio; Caperanese – Casarza Ligure; Ceparana Calcio – Golfo Proreccocamogliavegno; San Lazzaro Lunense – Rapallo; Santerenzina – Rupinaro; Sori – Colli Ortonovo. Riposa il Don Bosco Spezia Calcio.

Risultati terza giornata
Casarza – Ceparana 6-2
Colli Ortonovo – Cadimare Calcio 6-1
Don Bosco – Caperanese 2-0
Golfo ProRecco – Santerenzina 4-3
Levanto Calcio – San Lazzaro Lunense 3-2
Rupinaro – Sori 0-3
Tarros Sarzanese – Calvarese 0-1
Ha riposato Rapallo


Classifica - Calvarese 9; Sori, Golfo Proreccocamogliavegno, Don Bosco Spezia Calcio 7; Levanto Calcio, Tarros Sarzanese 6; Colli Ortonovo, Santerenzina 4; Casarza Ligure, Cadimare Calcio, Caperanese 3; San Lazzaro Lunense 1; Rapallo, Ceparana Calcio, Rupinaro 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News