Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio - ore 09.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Eccellenza: sorride solo il Canaletto Sepor

I canarini di Tornar espugnano il campo della Sammargheritese e agganciano in classifica il Don Bosco, quest'ultimo sconfitto dal Rivasamba. Valdivara 5 Terre e Tarros Sarzanese sconfitte in trasferta.

Juniores Eccellenza: sorride solo il Canaletto Sepor

La Spezia- L'Athletic Club Liberi non vuole più sapere di fermarsi e mette in cascina l'ottava vittoria stagionale, la quinta davanti al proprio pubblico. Al “Sanguinetti” di Genova, gli albarini di mister Verdigli calano il poker contro il Valdivara 5 Terre grazie alla doppietta di Fabbri, oltre alle singole di Diop e Ombrina. Per gli spezzini a segno il centrocampista Visigalli per il definitivo 4-1. In virtù del pareggio per 2-2 tra il Molassana Boero e la Goliardicapolis, per il big match di questa decima giornata, la capolista porta il proprio vantaggio a +7 dalla squadra genovese del Molassana. Perde terreno dalla capolista anche la formazione dell'Angelo Baiardo, fermata sul pareggio dall'Amicizia Lagaccio, mentre continua il momento molto positivo del Rivasamba di Ameri. I calafati, infatti, hanno conquistato la quinta vittoria consecutiva grazie alle reti di Rocca, Chiappara e Callo che hanno deciso la partita contro il Don Bosco Spezia Calcio. Seconda vittoria consecutiva per il Canaletto Sepor di Claudio Tornar che dopo aver conquistato il derby contro il Don Bosco Spezia Calcio si ripete sul campo della Sammargheritese. Al “Broccardi” di Santa Margherita Ligure, decidono le reti di Lonardo e Quezada per il 2-1 finale. Una sfortuna Tarros Sarzanese deve arrendersi alla rete di Parigi, che regala la vittoria al Casassa, mentre termina in parità la sfida tra il Real Fieschi e la Genovese.
Prossimo turno ( 26-11-16 )- Angelo Baiardo – Sammargheritese; Genovese – Casassa; Goliardicapolis – Athletic Club Liberi; Rivasamba – Real Fieschi; Tarros Sarzanese – Amicizia Lagaccio; Valdivara 5 Terre – Don Bosco Spezia Calcio.

Risultati decima giornata
Casassa – Tarros Sarzanese 1-0
Amicizia Lagaccio – Angelo Baiardo 0-0
Athletic Club Liberi – Valdivara 5 Terre 4-1
Don Bosco Spezia Calcio – Rivasamba 0-3
Molassana – Goliardicapolis 2-2
Real Fieschi – Genovese 1-1
Sammargheritese – Canaletto Sepor 1-2

Classifica- Athletic Club Liberi 26; Molassana Boero 19; Angelo Baiardo 18; Goliardicapolis, Rivasamba 17; Genovese 16; Valdivara 5 Terre 14; Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia Calcio 12; Real Fieschi 10; Casassa 9; Amicizia Lagaccio 7; Sammargheritese, Tarros Sarzanese 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure