Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio - ore 19.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Eccellenza, settima giornata di conferme e delusioni

Juniores Eccellenza, settima giornata di conferme e delusioni

La Spezia- La settima di andata appena archiviata ha confermato, ove ce ne fosse stato bisogno, che l'Athletic Club Liberi è la squadra da battere. La compagine genovese ha conquistata il quinto successo stagionale, il terzo in trasferta, sbancando il Broccardi di Santa Margherita Ligure grazie alla rete di Mastrociccio che ha mandato ko la Sammargheritese. Distaccata di tre lunghezze dalla testa della classifica, l'Angelo Baiardo risponde alla vittoria dell'Athletic Club Liberi sfoderando una buona prestazione contro il Real Fieschi. Prestazione che premia i draghetti di Cocuzza che battono i bianco azzurri grazie alla doppietta di Loku ed alla singola di Gatto per il definitivo 3-1. Sale in classifica il Molassana Boero dopo la vittoria in rimonta conquistata sul campo della Tarros Sarzanese che, passata in vantaggio grazie alla rete di Corbani, si fa riprendere dai genovesi grazie alle reti di Piemontese e Lo Cicero. Se il Molassana Boero si conferma, resta ancora deludente il campionato della formazione allenata da De Biasi, fanalino di coda del campionato con soli tre punti in sette giornate. Si conferma in un buon momento di forma, il Don Bosco Spezia Calcio di mister Mora che conquista la seconda vittoria consecutiva che gli vale la quarta posizione in classifica. I salesiani sbancano il campo dell'Amicizia Lagaccio grazie alle reti di De Hoffer e Rossi Samuel, con nel mezzo in momentaneo pareggio realizzato da D'Angelo, per il definitivo 2-1. Si divino la posta in palio le formazioni della Goliardicapolis e della Genovese, mentre salgono in classifica le formazioni del Rivasamba e del Canaletto Sepor. I calafati espugnano il campo del Valdivara 5 Terre grazie alla rete di Chiappara, mentre i canarini di Tornar festeggiano la prima vittoria stagionale grazie alla rete di Bertagna che decide la sfida contro il Casassa.



Risultati settima giornata
Amicizia Lagaccio – Don Bosco 1-2
Angelo Baiardo – Real Fieschi 3-1
Canaletto Sepor – Casassa 1-0
Goliardicapolis – Genovese 0-0
Sammargheritese – Athletic Club Liberi 0-1
Tarros Sarzanese – Molassana 1-2
Valdivara – Rivasamba 0-1

Classifica- Athletic Club Liberi 19; Angelo Baiardo 16; Molassana, Don Bosco, Genovese 12; Goliardicapolis 10; Real Fieschi 9; Valdivara 5 Terre, Rivasamba 8; Canaletto Sepor, Amicizia Lagaccio 6; Casassa, Sammargheritese 5; Tarros Sarzanese 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure