LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Juniores Eccellenza, inizia la fase finale regionale

Al Tanca attesa sfida tra il Canaletto Sepor e la Fezzanese. Tarros Sarzanese impegnata al Berghini contro il Rivasamba, Spareggio: Don Bosco impegnato al Broccardi.

Nella foto l'esultanza finale dei ragazzi della Tarros Sarzanese

La Spezia-Finale, Football Genova Calcio, Canaletto Sepor, Fezzanese, Tarros Sarzanese, Rivasamba, Imperia e Sestrese. Sono queste le otto regine che si sfideranno nella fase finale regionale riservata alla categoria della Juniores di Eccellenza con l’obiettivo di accedere alla fase finale nazionale oltre che diventare campioni regionali. Le otto protagoniste sono state suddivise in due giorni. Nel Girone 1 sono state inserite le seguenti formazioni: Imperia, Football Genova, Canaletto Sepor e Fezzanese. Nel Giorne 2 la Tarros Sarzanese dovrà vedersela con il Rivasamba, Sestrese ed Imperia.
Si parte con le sfide di questo pomeriggio. Nel Girone 1 c’è grande attesa per la sfida del Tanca dove il Canaletto Sepor attende l’arrivo della Fezzanese per un derby tutto spezzino. Al Borel il Finale farà gli onori di casa al Genova Calco. Nel Girone 2 impegno casalingo per la Tarros Sarzanese che al Berghini incrocerà i tacchetti contro il Rivasamba. Al Ciccione l’Imperia sfida la Sestrese. Spareggio– Impegno in trasferta per il Don Bosco Spezia Calcio che è atteso al Broccardi di Santa Margherita Ligure dalla Sammargheritese per la partita di andata degli spareggi per rimanere nel prossimo campionato di Eccellenza. Di seguito il programma completo.

Girone 1
Finale – Football Genova Calcio, Borel di Finale Ligure ore 18
Canaletto Sepor – Fezzanese, Tanca di La Spezia ore 15,30
Girone 2
Tarros Sarzanese – Rivasamba, Berghini di Sarzana ore 16,30
Imperia – Sestrese, Ciccione di Imperia ore 16,30

Spareggio
Sammargheritese – Don Bosco Spezia, Broccardi di S.Margherita Ligure ore 16,30