Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre - ore 12.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Eccellenza; il Molassana ferma la corsa della capolista

Continua il momento negativo del Canaletto Sepor , mentre torna alla vittoria il Don Bosco Spezia Calcio. Primi tre punti per il Valdivara 5 Terre di Priano che batte la Tarros Sarzanese.

Juniores Eccellenza; il Molassana ferma la corsa della capolista

La Spezia- Quarta giornata di campionato non ricchissima di reti, appena quindici le segnature registrate nelle gare disputate sabato 8 ottobre. Fattore campo rispettato con tre vittorie, mentre sono due quelle esterne cosi come sono due sono i pareggi. Dopo tre vittorie consecutive, ferma la propria corsa la capolista Athletic Club Liberi che tra le mura amiche è bloccata dal Molassana Boero, al terzo pareggio consecutivo. Al vantaggio ospite, arrivato grazie alla rete di De Rosa, risponde il solito Richelmi che realizza la quarta rete stagionale e salva la capolista dal possibile primo ko stagionale. Dopo il mezzo passo falso contro il Rivasamba, torna alla vittoria l'Aneglo Baiardo che, nonostante il doppio svantaggio, centra la terza vittoria grazie alla singola di Briozzo e soprattutto alla doppietta di Marenco per il definitivo 3-2 contro l'ANPI Casassa. Tre punti fondamentali per i genovesi di Cocuzza che agganciano in classifica l'Athletic Club Liberi. Consolida la terza posizione la formazione della Goliardicapolis che sbanca l'Andersen di Sestri Levante con un secco tre a zero che costa la terza sconfitta stagionale al Rivasamba di Ameri. A decidere il match le reti di Fattori, Pastrino e la sfortunata autorete di Marzi. Una rete di Serjani regala la vittoria alla Genovese e condanna alla terza sconfitta stagionale il Canaletto Sepor di Claudio Tornar che resta ancorato al solo punto conquistato contro il Valdivara 5 Terre. Pareggio senza reti tra il Ral Fieschi e l'Amicizia Lagaccio, mentre torna alla vittoria il Don Bosco Spezia Calcio. I salesiani, dopo il pesante ko subito sul campo dell'Athletic Club Liberi, centrano i tre punti contro la Sammargheritese grazie alle reti di Fabian Lopez e Venturotti nel 2-1 finale. Chiude la giornata la vittoria interna, la prima di questa stagione, del Valdivara 5 Terre che grazie alla rete di Todaro batte la Tarros Sarzanese di Alessandro De Biasi. Prossimo turno ( 15-10-16)- Amicizia Lagaccio – Casassa; Angelo Baiardo – Genovese; Canaletto Sepor – Rivasamba; Goliardicapolis – Valdivara 5 Terre; Molassana Boero – Don Bosco Spezia Calcio; Sammargheritese – Real Fieschi; Tarros Sarzanese – Athletic Club Liberi.



Risultati quarta giornata di campionato
Casassa – Angelo Baiardo 2-3
Athletic Club Liberi – Molassana Boero 1-1
Don Bosco – Sammargheritese 2-1
Genovese – Canaletto 1-0
Real Fieschi – Amicizia Lagaccio 0-0
Rivasamba – Goliardicapolis 0-3
Valdivara 5 Terre – Tarros Sarzanese 1-0

Classifica- Athletic Club Liberi, Angelo Baiardo 10; Goliardicapolis 9; Genovese 8; Real Fieschi 7; Don Bosco Spezia Calcio 6; Amicizia Lagaccio, Valdivara 5 Terre 5; Sammargheritese ( * ) 4; Molassana Boero, Tarros Sarzanese 3; Casassa (* ), Canaletto Sepor, Rivasamba 1.

* = Una partita da recuperare

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure