Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio - ore 22.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Eccellenza: colpo grosso firmato Genovese

La squadra di Masala manda ko la capolista e riaccende il campionato. Importante affermazioni esterne di Valdivara 5 Terre e Tarros Sarzanese. Pareggia il Don Bosco, mentre il Canaletto è sconfitto

Juniores Eccellenza: colpo grosso firmato Genovese

La Spezia- Dopo nove vittorie e due pareggi l'Athletic Club Liberi conosce il sapore amaro della sconfitta. La capolista, che mantiene un buon distacco dalla seconda della classe, è sconfitta nel big match di giornata dalla sorprendente Genovese che, seppur in inferiorità numerica, cala il poker grazie alle reti di Frau, Esposito e Polleri, quest'ultimo a segno con una personale doppietta, che fissano il definitivo 4-1. Per la capolista a segno Mastrocicco. Grazie alla netta vittoria conquistata contro il Canaletto Sepor, l'Angelo Baiardo accorcia le distanze dalla testa della classifica. Allo “Strinati” i draghetti di Cocuzza conquistano la settima vittoria stagionale grazie alle reti di Porotto, Camera e Marchisio che interrompono la serie positiva dei ragazzi di Tornar. Il rigore trasformato dal solito Rocca salva il Rivasamba dalla sconfitta contro il Molassana Boero e regala un punto prezioso alla classifica dei “calafati”. Passo falso della Goliardicapolis che sul campo dell'Amicizia Lagaccio, fanalino di coda del campionato, non va oltre l'uno a uno. Aprono le marcature gli ospiti con Sorlino, pareggio dei padroni di casa ad opera di Crudeli. Dopo due sconfitte torna alla vittoria il Valdivara 5 Terre che sbanca il “Broccardi” grazie alla rete di Vargas che decide la sfida contro la Sammargheritese. Dopo la vittoria conquistata al “Colombo” di Beverino contro il Valdivara 5 Terre, il Don Bosco Spezia Calcio è bloccato al “Cimma” dal Casassa per 2-2. Chiude la giornata l'importante vittoria esterna, la prima stagionale, della Tarros Sarzanese che grazie alle rete di Lombardi sbanca il campo del Real Fieschi.

Risultati dodicesima giornata
Amicizia Lagaccio – Goliardicapolis 1-1
Angelo Baiardo – Canaletto Sepor 3-0
Athletic Club liberi – Genovese 1-4
Don Bosco – Casassa 2-2
Molassana – Rivasamba 2-2
Real Fieschi – Tarros Sarzanese 0-1
Sammargheritese – Valdivara 5 Terre 0-1

Classifica- Athletic Club Liberi 29; Angelo Baiardo 24; Genovese 22; Rivasamba 21; Molassana 20; Goliardicapolis 18; Valdivara 5 Terre 17; Don Bosco Spezia Calcio 16; Canaletto Sepor 15; Tarros Sarzanese 12; Casassa, Real Fieschi 10; Sammargheritese 9; Amicizia Lagaccio 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure