Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Novembre - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Juniores Eccellenza, al 'Sanguinetti' l'atteso big match della sesta giornata

Fari puntati su Athletic Club Liberi – Sammargheritese, mentre il Valdivara 5 Terre andrà a far visita al Casassa, per il secondo big match di giornata. Derby spezzino al 'Tanca'.

Juniores Eccellenza, al 'Sanguinetti' l'atteso big match della sesta giornata

La Spezia - Campo principale della sesta giornata del campionato regionale della Juniores di Eccellenza il Monsignor Sanguinetti di Genova dove alle ore 15:30 i nero verdi dell'Athletic Club Liberi incroceranno i tacchetti contro gli orange della Sammargheritese, entrambe appaiate al terzo posto con 10 punti. Gli albarini di Verdigi si presentano a questo match dopo il clamoroso ko casalingo contro l'ANPI Casassa che gli è costato la testa della classifica, mentre gli orange di Voci, alla ricerca della prima affermazione stagionale lontano dal 'Broccardi' di Santa Margherita Ligure, sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Real Fieschi. Fari puntati sulla sfida del '25 Aprile' di Genova dove il galvanizzato ANPI Casassa attende l'arrivo della capolista Valdivara 5 Terre, quest'ultimo reduce dalla vittoria interna contro il Busalla Calcio. Match di non facile lettura vista la caratura di entrambe le formazioni. Turno favorevole, almeno sulla carta, per la Goliardicapolis, l'altra capolista. I ragazzi di Zoppi, reduci dalla bella affermazione del 'Camaiore' di Santo Stefano contro il Magra Azzurri, attendono al 'San Desiderio' di Genova il Don Bosco Spezia Calcio di Ravecca, che si appresta a questa trasferta dopo aver festeggiato la prima vittoria stagionale contro l'Angelo Baiardo, quest'ultimo impegnato sul campo del Busalla Calcio. C'è grande attesa per il derby spezzino tra il Canaletto Sepor, reduce dalla sconfitta subita sul campo del Molassana Boero, la quarta stagionale, ed il Magra Azzurri di Canepa, quest'ultimo desideroso di riprendere il cammino dopo ko subito nel turno precedente. Desideroso di tornare a fare punti è anche il tecnico canarino Calise, in virtù di una classifica che si fa sempre più pericolosa. Impegno casalingo per la Caperanese che al 'Daneri' attende il Molassana Boero, mentre il Real Fieschi, reduce dal ko del 'Broccardi' di Santa Margherita Ligure, attende al 'Comunale' di Cogorno il Superba Calcio, galvanizzato dalla seconda vittoria stagionale conquistata sabato scorso contro la Caperanese.

ANPI Sport E.Casassa – Valdivara 5 Terre, 25 Aprile di Genova ore 16;45
Athletic Club Liberi – Sammargheritese, Mons.Sanguinetti di Genova ore 15:30 [ Campo Princ.]
Busalla Calcio – Angelo Baiardo, Busalla ore 15:30
Canaletto Sepor – Magra Azzurri, Tanca di La Spezia ore 16:30
Caperanese – Molassana Boero, Daneri di Caperana ore 16:30
Goliardicapolis – Don Bosco Spezia Calcio, San Desiderio di Genova ore 16:00
Real Fieschi – Superba Calcio, Comunale di Cogorno ore 16:30

Classifica: Valdivara 5 Terre, Goliardicapolis 11; Athlertic Club Liberi, Sammargheritese 10; ANPI Casassa 9; Angelo Baiardo, Magra Azzurri 8; Superba Calcio, Molassana Boero 7; Don Bosco Spezia Calcio 5; Real Fieschi 4; Canaletto Sepor 3; Caperanese 2; Busalla Calcio 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News