Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 09 Dicembre - ore 21.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

In testa alla classifica le squadre B dell' Aullese

In testa alla classifica le squadre B dell´ Aullese
Aulla ( MS )- Tocca alle squadre B, Allievi e Giovanissimi, tenere alto l’onore dell’ Aullese nello scorso fine settimana che ha registrato la “debàcle” dei Regionali a Montecatini.
Una macchina da gol, nelle partite “casalinghe”, l’ Aullese dell’annata 2001 nella categoria Allievi B (più giovani degli A pure provinciali) ivi in testa alla classifica seppur in coabitazione con altre cinque squadre. Stavolta la vittima al “Quartieri” è un Atletico Carrara “sepolto” da otto reti otto dei neroverdi. Cronaca…
Comincia subito forte l’ “undici” di mister Tommaso Porfido che già al 2’ sblocca il risultato con una rete di Carare, passano solo dieci minuti ed ecco arrivare il raddoppio di Battaglia, con azione personale letteralmente ubriacante. Continua il predominio territoriale dei padroni di casa che vanno a segno altre due volte nella prima frazione di gioco, con Malatesta e Petacchi, quest’ultimo autore a fine gara di una tripletta.
Nella ripresa, nonostante la girandola di cambi, la musica non cambia coi locali dominatori e da lì ad altre quattro reti a sancire un definitivo otto a zero il passo è breve.
Questa la formazione schierata dai vincitori; Santini, Rossi, Venuti; Malatesta, Marchetti, Calvo; Carare, Maraglia, Petacchi; Battaglia e Firmini. Entrati poi Giangreco, Bartolini, Perini, Bonventre.
Molto meno “vistosa”, ciò in termini di reti, ma colta niente meno che contro la Massese e a Romagnano la vittoria dei Giovanissimi B allenati da Stefano Perfigli. Costoro, nel campionato provinciale riservato all’annata più giovane della categoria, sono a loro volta in vetta sebbene insieme a Lido di Camaiore e Forte dei Marmi. Stiamo parlando della classe 2003 che ha giocato con: Buffoni, Rossi, Berrettieri, Pennucci, Benincasa, Tavaroni, Mascia, Bortolasi, Lombardi (Luciani), Simonelli (Conti), Buttini (Domenichelli). A disposizione sono rimasti Boutmane e Varanini.
“Match winner” Bortolasi, su calcio di rigore concesso per fallo in area su Simonelli. Successo ospite successivamente legittimato da un palo di Tavaroni e una traversa di Simonelli. Al resto ha pensato Buffoni tra i pali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure