Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Dicembre - ore 19.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ilario Casto nuovo presidente del Mamas Giovani

Ilario Casto nuovo presidente del Mamas Giovani

La Spezia - È Ilario Casto, personaggio calcistico locale con un passato anche da allenatore, il nuovo presidente del Mamas Giovani. I “torelli” affiliati al Genoa dunque, smentite tutte le fantomatiche scissioni di questi ultimi tempi, affrontano con rinnovata serenità il periodo a venire.
Il neo presidente si presenta così: "Il proposito è quello di proseguire sulla strada intrapresa da tempo. Abbiamo da sviluppare un discorso, riguardante oltre duecento iscritti, che va dalla categoria Allievi a quelle dei più piccini come non moltissimi altri in provincia; sul quale possiamo e dobbiamo lavorare forti come noto di due campi, il “Denis Pieroni” dove siamo approdati nel momento in cui ci siamo iniziati al calcio a 11 giocatori in campo per squadra, quasi un paio d’anni fa…e quel “Bonanni” ove contiamo di allestire, il mese prossimo, una gran bella festa per festeggiare i nostri dieci anni di vita. Direi che di lavoro ne abbiamo eccome, senza bisogno di vagheggiare di allestimento di una squadra di Seconda Categoria, come ci è stato chiesto, ma che ora come ora richiederebbe esagerato sforzo economico. I passi secondo la gamba."
Per quanto riguarda lo staff di cui Ilario si potrà avvalere consta: del Direttore generale Pier Paolo Agotani, del Responsabile del Settore giovanile Andrea Catarozzolo e di quello della Scuola calcio Domenico La Porta, del capo del marketing Paolo Messuri e dell’economa Liviana Corsale. Poi tutto l’organico tecnico-dirigenziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure