Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio - ore 09.14

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Valdivara 5 Terre si conferma leader nel campionato Juniores di Eccellenza

Quarto successo per i ragazzi di Galleno che mantengono invariate le distanze dalle formazioni della Fezzanese e dell'Angelo Baiardo. Seconda vittoria consecutiva per il Canaletto Sepor, mentre il Magra Azzurri va ko.

Il Valdivara 5 Terre si conferma leader nel campionato Juniores di Eccellenza

La Spezia - Continua il monologo del Valdivara 5 Terre. I ragazzi di Francesco Galleno, grazie alla singola di Melacrin e dalla doppietta di Simonini, hanno trovato il quarto successo stagionale contro il Rivasamba, a cui non bastano le reti messe a segno da Canevello e Peascaglia per il definitivo 3-2. In seconda posizione, a quota 12, troviamo la Fezzanese di Bonati che riscatta la bruciante sconfitta subita sette giorni prima nel sentito derby contro il Canaletto Sepor. I “verdi” di Fezzano sono riusciti ad avere la meglio sulla Goliardicapolis grazie alle reti di Diomandè e del solito Pieri, che ribaltano il vantaggio iniziale dei padroni di casa arrivato grazie alla di Marra Ferrari. L'Angelo Baiardo di Cocuzza per effetto della vittoria conquistata contro il Magra Azzurri, decisive le reti di Guerra e Bruzzone, resta al terzo posto con 11 punti mantenendo, cosi, invariati i punti di distacco dal Canaletto Sepor. Dopo l'importante vittoria conquistata contro la Fezzanese, i canarini di Gianardi, si ripetono davanti al pubblico amico del Tanca contro il Pieve Ligure, quest'ultimo sconfitto grazie alla rete realizzata da Bertagna che fissa il definitivo 1-0. Salgono in classifica, portandosi a quota 7 punti, le formazioni del Molassana Boero e della Sammargheritese, che rispettivamente hanno la meglio sulle formazioni dell'Athletic Club Liberi e del Real Fieschi. Chiude la giornata la vittoria esterna del Casassa che batte 2-1 la Genovese, fanalino di coda del campionato.


Risultati quinta giornata
Angelo Baiardo – Magra Azzurri 2-1
Canaletto Sepor – Pieve Ligure 1-0
Genovese – Casassa 1-2
Goliardicapolis – Fezzanese 1-2
Molassana – Athletic club Liberi 1-0
Sammargheritese – Real Fieschi 1-0
Valdivara 5 Terre – Rivasamba 3-2

Classifica - Valdivara 5 Terre 13; Fezzanese 12; Angelo Baiardo 11; Canaletto Sepor 10, Athletic Club Liberi, Molassana Boero, Sammargheritese, Casassa 7; Magra Azzurri, Goliardicapolis 6; Real Fieschi 5; Rivasamba 4; Pieve Ligure 3; Genovese 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News