Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 17.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Luperi è pronto ad ospitare la prime edizione della Premier League

Alessandro Luciani, patron della manifestazione: “Non solo calcio ma anche tiro con l'arco e cibo inglese. Vi aspettiamo”.

Il Luperi è pronto ad ospitare la prime edizione della Premier League

Sarzana (SP ) - Si accendo le luci del Miro Luperi di Sarzana, pronto ad ospitare la prime edizione della “ Premier League”, manifestazione calcistica di calcio a 7 riservata ai bambini nati nel 2006 , con la possibilità di tesserare tre giovani calciatori provenienti dalle società professioniste, e organizzato dall'instancabile Alessandro Luciani e dalla società rossonera della Tarros Sarzanese. L'importante kermesse giovanile, che prenderà il via ufficiale giovedì 5 luglio, vedrà ai nastri di partenza dieci formazioni che chiaramente porteranno il nome dei club inglesi del Manchester City, Manchester United, Liverpool, Crystal Palace, Everton, Leeds, West Ham, Chelsea, Arsenal e Tottenham. Ma non sarà semplicemente un torneo di calcio perché “ A partire dalle ore 19 i cancelli del Miro Luperi saranno aperti per permettere alle persone di cenare all'interno dello stadio e degustare i piatti tipici della cucina inglese” afferma Alessandro Luciani. Ma le sorprese non sono finite perché “ A partire dalle ore 20;30 ci sarà la possibilità di far giocare i bambini nati nelle annate del 2011, 2012, 2013 e 2014, che si divertiranno con i nostri istruttori della Tarros Sarzanese in una sorte di Open Day – afferma nuovamente l'organizzatore – Mentre, a partire dalle ore 21;00, ci sarà la possibilità di giocare e divertirsi con gli istruttori del tiro con l'arco di Sarzana”. Quindi appuntamento per giovedì luglio con il via ufficiale del torneo giovanile che l'atto finale in programma giovedì 2 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News